Un semestre all'estero

Studiare in California - Lorenza è partita per la California per sei mesi per uno scambio diretto grazie alla sua università: per la studentessa è stata l’esperienza più importante della sua vita.
Università a San Diego - Lorenza ha scelto la San Diego State University per il suo semestre all’estero, una delle università più prestigiose della California.
La città dei sogni - Studiare in California era il sogno che Lorenza è riuscita a realizzare, ed ha potuto godersi una delle magnifiche spiagge della costa californiana.

Il college americano - Le attività sportive sono importanti per gli studenti delle università americane: frequentare l’università negli Stati Uniti vuol dire anche appassionarsi agli sport di squadra, per questo i migliori atenei sono forniti di campi sportivi e stadi. Anche Lorenza ha fatto il tifo per la sua squadra di basket!

Stage in Cina - Anche Carlo ha vissuto un'esperienza formativa all'estero: ha frequentato uno stage a Shangai, città che ha definito un vero e proprio "shock culturale”.
Commenti
Consigliato per te
Erasmus 2018, tutte le novità: si parte con i soldi in tasca
Skuola | TV
Non perdere il prossimo appuntamento!

Curioso di scoprire chi arriverà in studio mercoledì? Allora rimani aggiornato!

24 gennaio 2018 ore 16:30

Segui la diretta