I 7 tipi di sopravvissuti al viaggio di maturità

Carmine Zaccaro
Di Carmine Zaccaro

I 7 tipi di sopravvissuti al viaggio di maturità

Le vacanze sono di solito l’occasione per divertirsi e spassarsela. Il viaggio di maturità è quello che segna amicizie e ricordi indimenticabili, ma anche di episodi da Una Notte da Leoni. Riuscire a sopravvivere a una di queste avventure diventa di solito una storia incredibile da raccontare al ritorno specie se vissuta in una delle meravigliose mete dei viaggi Eden Margò approved by Skuola.net[! Grazie al tour operator, infatti, non solo vivrai incredibili avventure, ma avrai anche la possibilità di assistere ad eventi esclusivi (come ad esempio concerti di top Dj internazionali), e anche entrate nelle migliori discoteche. Un esempio? I concerti di dj internazionali come DVBBS, Michael Calfan, Quintino, VINAI, Timmy Trumpet, tanto per citarne alcuni che si esibiranno a Pag, oppure il concerto dei Rudimental presso l’esclusiva location dello stage del BH Hotel di Maiorca o ancora quello dei Fat Boy Slim al Cafè del Mar di Malta. Insomma, tutti eventi assolutamente imperdibili. E ora che sai dove andare, ecco Skuola.net vi dice quali sono i 7 sopravvissuti agli eventi più incredibili capitati durante le vacanze post-maturità. Il prossimo, potresti essere tu...

#7 Il tuffatore
Una giornata come tante, mentre sei in giro sulla spiaggia di Pag e restate sbalorditi davanti ad un dirupo di 30 metri, ed ecco che scatta subito la competizione. Tra te e i tuoi amici ci sarà il temerario che riuscirà a fare un triplo salto mortale con tuffo di testa, senza far schizzare una goccia d’acqua e uscendo dalle onde sano e salvo. A te, però, avrà fatto prendere un infarto!

#6 Il tipo da after
Le notti interminabili nelle discoteche di Ibiza sono un classico del divertimento. Riuscire a tirare avanti tutta la notte non è da tutti. Ma tra i tuoi compagni di viaggio c’è sempre l’instancabile eroe che riesce ad arrivare fino all’alba e oltre pieno di energia. Quando ti svegli il giorno dopo per andare in spiaggia, lui è già lì che ti aspetta. Ma il letto non l’ha neanche toccato.

#5 Il surfista
A Malta, le onde sulla spiaggia sono una buona occasione per dimostrare ai tuoi amici quanto sei atletico. Così, inforchi la tua tavola e ti spingi oltre i tuoi limiti, per sfidare la forza delle onde e rimanere nella storia della vacanza come il surfista più talentuoso di sempre. E quando sentirai le urla dei tuoi amici che ti implorano di tornare indietro piangendo, forse ti renderai conto che ti sei spinto un po’ troppo a largo.

Vuoi passare un'estate indimenticabile? Allora parti per una dei viaggi Eden Margò approved by Skuola.net!

#4 Lo scalatore
Le vacanze offrono svariati momenti per mettervi alla prova. Una montagna da scalare è una delle tante. Tra le persone sopravvissute ad avventure incredibili c’è lo scalatore. Lui è in grado di salire in cima ad una vetta senza ossigeno di riserva e conservando l’energia per piantare una bandiera con il suo nome e farsi anche un selfie per raccontare la sua impresa. Tu? Lo aspetti al primo rifugio.

#3 Il ballerino scatenato
Che tu sia nelle discoteche di Maiorca o in altre, il ballerino è tra gli highlander che sopravvivranno alle interminabili e scatenate serate a suon di musica. Il ballerino scatenato è l’irrefrenabile atleta che tiene testa a ballerini professionisti, animato dalla forza e dalla passione per ogni giro di pista, senza cedere un attimo e accettando ogni sfida.

#2 Il bevitore
Non tutti riescono a raggiungere la sua capacità di sopportazione. Il compagno di viaggio che riesce a ingurgitare litri di cocktail e a restare in piedi senza vacillare un attimo, senza barcollare un secondo e con la sconosciuta capacità di non mostrare mai segni di cedimento, è tra le persone sopravvissute a serate e serate delle vacanze di maturità.

#1 Il conquistatore
Nel gruppo dei compagni di viaggio della maturità c’è sempre il belloccio irresistibile. Centinaia di ragazze appassionate che gli fanno il filo ogni sera, una fila di donne innamorate che vogliono un saluto da lui. Il conquistatore è in grado di sopravvivere a tutto questo e affrontare una nuova vacanza fresco come una rosa, con altrettante donne che gli faranno la corte.

> > >Scopri di più sui viaggi evento Eden Margò approved by Skuola.net e vivi subito la tua indimenticabile avventura!

Carmine Zaccaro

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta