5 modi per fare serata low cost in vacanza

Carmine Zaccaro
Di Carmine Zaccaro

Le vacanze sono finalmente iniziate. State già festeggiando con serate indimenticabili? Le vostre lunghe giornate al mare terminano tutte con un bel drink per l’aperitivo, vero? Riempite tutte le discoteche più “in”, dove fate vedere a tutti quanto siete bravi a ballare sui pezzi più trendy del momento? Se la risposta a queste domande è sempre sì, vuol dire che vi state anche chiedendo se avrete soldi abbastanza per tutta l’estate. Insomma, uscire tutte le sere costa tempo e soprattutto denaro, ecco perché noi di Skuola vi diciamo 5 modi per fare delle serate low-cost con due soldi in tasca

> > > > Siete pronti a organizzare la vostra Estate 2015? Scoprite tutte le vacanze Margò approved by Skuola.net

5 - Cercare le prevendite per gli ingressi ridotti nelle vie centrali delle location più "In"

Fatevi furbi, se volete trascorrere una serata pazzesca e aspettare le cinque del mattino divertendovi in qualche locale strafigo, avete solo una cosa da attuare: farvi amico il pr. E’ lui l’uomo o la donna, in base alle circostanze ovvio, che decide il futuro di ogni evento. Se riuscirete ad entrare nelle sue grazie, è sicuro che otterrete ingressi ridotti nelle location più “In” dell’estate.

4 - Fare gli occhi dolci al/alla barista

Quando siete al bar per l’aperitivo, o in discoteca in fila per il drink, provate a utilizzare la vecchia tecnica “occhi dolci al barista”. Mettere in atto questa delicata mossa non è complicato, ma ci vuole molta abilità. Seguite questi piccoli suggerimenti: avvicinatevi con fare fascinoso al bancone, adagiatevi e sporgetevi un po’, non appena avete individuato il barista sfoderate lo sguardo misto bomba sexy e cerbiatto sperduto nel bosco. Grazie a questo metodo avrete tutti i drink gratis, e riuscirete a fare una serata low cost, felici e contenti!

3 - Farsi offrire da bere/da mangiare dal flirt estivo

Non è proprio il massimo certo, bisogna ammetterlo, però per far fronte ai problemi di soldi si fa questo ed altro. Non sarà certo un irrilevante problema di “lealtà” a impedirvi di godervi le meritate vacanze. Per farla breve, cercate di farvi un flirt estivo, tanto in questa stagione prosperano come le partite a beach volley in spiaggia e a quel punto farvi offrire cene, cocktail, ingressi in discoteca sarà facilissimo. Figuratevi se il vostro “ragazzo estivo” vi farà pagare per stare con voi, la più bella di tutte no?

2 - Scegliere le cose da mangiare in base al prezzo

Quando in vacanza la fame colpisce la scelta è ardua: cibo spazzatura a poco prezzo o ristorante di qualità per fare la differenza? Se si conosce bene come fare si può scegliere una via di mezzo, si può mangiare bene senza spendere molto, che poi è il vostro obiettivo principale, no? Per mangiare sano, assaporare i piatti locali e risparmiare, potete partire con Skuola.net e Margò Eden e scegliere i voucher “Pranzo o cena – EAT AROUND” che vi permettono di mangiare in ristoranti di altissima qualità delle città più famose, a prezzi convenienti!

1 - Usare le app e i gruppi fb

Gruppi facebook e app da smartphone sono la coppia vincente per una estate di successo. Grazie a questi utili strumenti social sarete in grado di capire con un colpo d’occhio quale evento vi conviene frequentare. Grazie ad un semplice tocco dello smartphone sarete capaci di dribblare con classe gli eventi più costosi e fare festa solo nei posti che meritano davvero!

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta