I materiali pubblicati sul sito costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazione all’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso.
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti degli studenti per corsi ed esami del Prof. Zorzi Giustiniani Antonio

Riassunto per l'esame di Diritto Pubblico Comparato, basato su appunti personali e studio autonomo del testo consigliato dal docente Le Costituzioni Tedesche da Francoforte a Bonn, Lanchester. Gli argomenti trattati sono i seguenti: percorsi storici, nascita ed evoluzine del costituzionalismo tedesco, influenze sul dibattito istituzionale.
...continua
Riassunto per l'esame di Diritto Pubblico Comparato, basato su appunti personali e studio autonomo del testo consigliato dal docente Forme di Stato e Forme di Governo, Pinelli. Gli argomenti trattati sono i seguenti: percorsi storici, sviluppo dell'organizzazine dello Stato costituzinale, trasformazini recenti delle forme di stato.
...continua