I materiali pubblicati sul sito costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazione all’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso.
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti degli studenti per corsi ed esami del Prof. Abbà Antonella

Dal corso del Prof. A. Abbà

Università Politecnico di Milano

Appunto
4,5 / 5
Appunti di Meccanica razionale basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni della prof.ssa Abbà dell’università degli Studi Politecnico di Milano - Polimi, Facoltà di Ingegneria industriale, Corso di laurea in ingegneria aerospaziale. Scarica il file in formato PDF!
...continua

Dal corso del Prof. A. Abbà

Università Politecnico di Milano

Esercitazione
4 / 5
Esercizi risolti con passaggi del corso di Meccanica Razionale, calcolo baricentri, momenti inerzia, cinematica, dinamica 2D, 3D. Politecnico di Miliano, Facoltà di Ingegneria industriale, corso di laurea in Ingegneria aerospaziale, professoressa Antonella Abbà.
...continua