I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazioneall’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso o al relatore
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie
Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti di Lingue e comunicazione - Università della Valle d'Aosta

Esame Cultura americana

Facoltà Lingue e comunicazione

Dal corso del Prof. C. Bajetta

Università Università della Valle d'Aosta

Appunto
Appunti di Cultura americana per l'esame del professor Bajetta. E' presente il Programma del corso con relativi argomenti su: 1 The rise of industrialism. 2 Panamerican American Imperialism. 3 The progressive era, WWI, the 1920's. 4The Cold War, the McCarthyism. 5 From Kennedy to Nixon, the 1960's.
...continua

Esame Geografia economica

Facoltà Lingue e comunicazione

Dal corso del Prof. C. Scarpocchi

Università Università della Valle d'Aosta

Tesi
Tesi in lingua inglese per l'esame di Geografia economica della professoressa Scarpocchi sul ruolo del Golf in Spagna, Italia, Scozia. Focus sull'economia e sui vantaggi che porta questo sport in regioni come la Costa del Sol, la Scozia e anche come si potrebbe migliorare in Italia.
...continua
Appunti di tutte le lezioni del corso di Lingua, cultura e istituzioni dei Paesi di lingua spagnola tenuto dalla professoressa Clerc, che prevede un'analisi dettagliata della storia dell'America Latina, da un punto di vista geografico ma anche politico, analisi delle prime popolazioni, rivolte e conquiste in america latina. Scritto interamente in spagnolo può essere utile per avere una visione più completa.
...continua

Esame Business English

Facoltà Lingue e comunicazione

Dal corso del Prof. C. Bajetta

Università Università della Valle d'Aosta

Appunto
Seconda parte di appunti di Business English dell'elenco dei vocaboli più frequenti in inglese e in francese nelle conversazioni d'affari. Tra i vocaboli vi sono i seguenti: marketing marketing, mercatique, brochures and leaflets bruchures et prospectus.
...continua