Opinioni
Recensioni
La maggior parte dei docenti sono preparati, ma alcuni di loro predicano e razzolano male. Alcuni di loro esaltano l'impegno e la preparazione del singolo individuo, ma agli esami premiano gli studenti in base alle relazioni, alla simpatia e alla furbizia. Alcuni di loro perculano, si seccano con alcuni studenti se gli chiedi spiegazioni o chiedi revisioni delle tesi, ma poi trattano bene altri studenti per simpatia e furbizia. Inoltre, si permettono perfino di perculare alcuni studenti durante le lezioni e gli esami. La segreteria studenti funziona male: è lenta, ti trattano bene o male in base al loro umore e in base alla simpatia e aspetto esteriore. Alcuni di loro trattano bene le studentesse belle e i loro amici/compari. Se non sei una persona buona e sensibile, oppure sei amico e compare dei docenti, andrai avanti senza problemi. Mancano le iniziative per la valorizzazione delle donne e delle diversità di genere.
Ho avuto un ottima esperienza durante gli studi in giurisprudenza
Laureata in corso con in massimo dei voti presso la facoltà di Architettura. L'Università è da migliorare non solo riguardi ai servizi ma anche e soprattutto riguardo l'insegnamento. Molti professori sono bravi e qualificati, altri non sanno nemmeno cosa spiegano e pretendono non solo che stiamo 5 ore seduti ad ascoltarli, ma anche di sapere bene gli argomenti all'esame. Quindi sei più autodidatta che altro. Esistono favoritismi e regna l'ignoranza. Vita sociale è uguale a 0 se vorresti laurearti in tempo e con il massimo dei voti. Ho scelto la specialistica altrove, questa è la morale.
molto da migliorare...
alti e bassi... docenti molto preparati e quasi sempre disponibili ma il settore amministrativo e i servizi sono ancora un po' carenti... in crescita