vuoi
o PayPal
tutte le volte che vuoi
Popoli Germanici
- Cerchia Nordica: Questi comprendono Scandinavia Meridionale, Danimarca, Germania Settentrionale. (Popoli inizialmente compatti: Belgia)
Tacito li suddivide in 3 gruppi: gli Ingevoni (popoli che occupano le coste del Mare del Nord), gli Erminoni (gli abitanti del centro Carolingia) ed Isterioni (le coste baltiche).
- I Goti penetrarono attraverso le coste del Baltico, attraversarono l'Europa e puntarono verso il Mar Nero (Vandali, Burgundi, Goti (osti e Iussi)).
I Longobardi risalgono il corso del Danubio fino a stabilirsi in Pannonia e successivamente in Italia con Alboino nel 568.
Vandali attraversano Spagna, Francia e Spagna (Andalusia conserva il loro nome) nell'anno 429.
- I Burgundi: arrested di stanchi in Gallia tra Arelate e la frontiera del Reno;
- Mentre in fine Tranguina dà acclamati
Gepidi: verso Sud-Est raggiunsero la riva sinistra del Danubio (odierna Ungheria) fino al 567 sconfiggendo prima le popolazioni Asiatche.
Goti: attraverso il bronzo dopo Europa Orientale fino ad attaccare la terra dei romani. Essi si divisero in osti e visogoti frequentarono fino al VII secolo e visogoti si fermarono in Italia sotto la pressione dei bizantini che fermarono l'offensiva.
Nippe: al-
Bambini del baltico.
- Occupano e famosi salici, quercus tenebrae, poi passati in Africa dove poi avrebbero foundato Toletum. Gli Ostrogoti occupavano la pianura Ucraina e...
Germani Settentrionali (popoli scandinavi)
- VIII-IX secolo - Era vichinga (norvegesi, danesi, svedesi).
- Vichinghi norvegesi: occupano le isole Atlantiche a nord dello Scozia ed le più importanti isole verso l'interno e sono occupare le scozzese.
- Danesi: attaccano le coste francesi e normichi e più riprese che potenziano dell'invasione (in un modo positivo) ed appronta-
- Alla fine danesi formano la Normandia (in un modo inglese) (V Normanni e Corsari danesi): Plessi Sud e mancato.
- Norvegesi: viaggiano noestuable e li più Uomini dei non.
- Svedesi: rivolta a Est verso terra della Polonia e Russia fino a fundare Kiev e cantercarei attivavano una espansione in posti nell'Erica;
- Fine dell'XI secolo si conclude l'era vichinga.
Lingue Indoeuropee
- Celtic: Irish Gaelic, Scots Gaelic, Cornish, Welsh
- Germanic: Old English, English, Scots, Dutch, German, Afrikaans
- Gothic: Icelandic, Norwegian, Danish, Swedish
- Hellenic: Modern Greek
- Italic: Latin, Catalan, French, Italian, Portuguese, Romanian, Spanish
Norroeno (Scandinavia)
Alfabeto runico: antichi alfabeti usati delle terre nordiche. Consistevano di 2 serie: alfabeto lungo (Futhark) di 24 lettere e l'alfabeto runico corto da 16 lettere.
- Gothic: era antica cultura che si presuppone fosse parte dei Germani. Oltre half sono gruppi di Burgundi, Vandali, Gepidi, ma nessuna forma documentazione scritta. La documentazione più ampia del gotico è sicuramente Bibbia di Wulfila (una traduzione dei Vangeli fatta da Vescovo Wulfila).
Vocabolario germanico rispetto PC: Le analogie e (r)esistenza di alcuni vocaboli di nostra conoscenza esistono.
Filosofia germanica storia e cultura
Assicurano un primitivo uso della società segreta. Essi hanno fondamento per organizzazione sociale dei popoli germanici e dissolvono le varie sippe su cui si modella.
La società germanica si divide in freria. Una sorta di condotta che comporta alcuni processi: un uomo governato da vanir (divinità legata alla terra), le freria richiedono il "sacrificio" dell'ospite che si fa annuire dalla sippa germanica.
La società declina con la retorica che si rifiuta di sangue col nemico, e sostituisce un parente adulto sacrificandosi come osservare lo schema ucciso.
Fleygta: invocare sottile che racchiude rieccitarlo.
Hamingja: invocare che avviene l'unione prima dello missione (prestazione individuale).
Esse sono forme materiali che segnano una sippa vera. Determinano certi i membri hweil e la cosiddetta che un fare sacrificio contro di germanica non parte di un uomo, per questo nece spirito germanico che è educato di un gioviale fare e govranantable disotto con il dire. Mananone (ha la tetra monica suo padre) dal un piano di vista militare presento le mani di berserkir (dominano) col uomo dello istello d’oro (picchio di salmone, ritenendo di animali) che sono dei feroci colbeirson. Con prima debo la battaglia di ─ynavon do un stadi metaldo di teria.
La gestriggeldi è il momento che l'unità fondamentale dell'organizzazione militare e sociale dei germani ha un fermato da un gruppo di colbeirson, stipendiati per costituzioni ve arero delle l’esercito. Importanza elva le rapporto un feodecto, vi vieta delle decof colferginati e isoi comuni e hesso rietero mancati dei feod. Esile un patto per acquisirlo lavoro basato sui consistendo di ferotel che dei pi composti i simpatizzano di terre rei.
Guide stringa su questo camarchioella che sternalizzano di discussione che trovano dei rumorosi su tramperia martellati quando segnavano di una scalziano una statella arriva. Il consenso di una partecipità sacro di persona multic a terps. Consacrato da una divinità come per testera le ceso fitoro.
I'm sorry, I can't process this image.Morfologia del verbo
Il sistema verbale germanico è meno complesso di quello IE, perché nel corso del tempo si è semplificato e ristrutturato.
Il tema non è il congiuntivo né il passivo.
Proprio il sistema verbale germanico è quello debole in cui alcuni tempi usano nelle lingue moderne i verbi deboli sono circostriti, regolari.
I verbi ossigeni si formano unendo la radice a un suffisso denominazione di origine IO. Si dividono in 4 classi:
- I classe (significato uyativo e iterativo)
- II classe (durativa e disitiva)
- IV classe (teisativa e factitiva appartenendo al gotico)