I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazioneall’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso o al relatore
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti di Laboratorio di petrografia

Esame Laboratorio di petrografia

Facoltà Scienze matematiche fisiche e naturali

Appunto
4 / 5
Appunti di Laboratorio di petrografia con descrizioni delle principali rocce in sezioni sottili, sia rocce magmatiche che metamorfiche. Quelle metamorfiche sono correlate di spiegazioni. Università degli Studi di Milano Bicocca - Unimib. Scarica il file in formato PDF!
...continua

Esame Laboratorio di petrografia

Facoltà Scienze matematiche fisiche e naturali

Dal corso del Prof. S. Russo

Università Università degli Studi di Messina

Tesi
3 / 5
Tesi, Petrografia per la cattedra di Laboratorio di petrografia della professoressa Russo. Gli argomenti trattati sono i seguenti: la campionatura e le metodologie analitiche, lo studio petrografico con connesse immagini, le fasi minerali, lo studio microanalitico.
...continua