I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazioneall’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso o al relatore
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti di Diritto dei beni culturali in italia e in europa

Riassunto per l'esame di Diritto dei Beni Culturali in Italia e in Europa, basato su appunti personali. Rielaborazione personale delle informazioni apprese con la frequenza delle lezioni. Università Libera Università di Lingue e Comunicazione - Iulm. Scarica il file in PDF!
...continua
Riassunto per l'esame di Diritto dei Beni Culturali in Italia e in Europa, basato su appunti personali e studio autonomo del testo consigliato dalla docente Barbati: Diritto e Gestione dei Beni Culturali, Barbati, Cammelli, Sciullo. Rielaborazione personale delle informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo del libro di riferimento suggerito dal docente.
...continua