I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazioneall’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso o al relatore
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti di Diritto civile e scienze cognitive

Riassunto per l'esame di Diritto civile e scienze cognitive, basato su appunti personali e studio autonomo del testo consigliato dal docente del corso UniTn Bona: Psicologia cognitiva per il diritto, di Bona-Rumiati, dell'Università degli Studi di Trento.
...continua

Esame Diritto civile e scienze cognitive

Facoltà Giurisprudenza

Dal corso del Prof. C. Bona

Università Università degli Studi di Trento

Appunto
Appunti di Diritto civile e scienze cognitive basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni del prof. Bona, dell’università degli Studi di Trento - Unitn, facoltà di giurisprudenza, Corso di laurea magistrale in giurisprudenza . Scarica il file in formato PDF!
...continua
Riassunto per l'esame di Diritto civile e scienze cognitive, basato su appunti personali e studio autonomo dei testi consigliati dal docente Bona: - Sentenze imperfette, Bona - Psicologia cognitiva per il diritto, Bona e Rumiati Appunti rielaborati in forma di schema per facilitare il ripasso pre esame e una comprensione globale dei singoli argomenti trattati e delle loro interrelazioni. Nessuna pretesa di esaustivita', ma un ottimo strumento su cui lavorare per controllare la propria preparazione e colmare eventuali lacune di ordine causale fra i vari argomenti. 19 pagine in PDF, carattere 11.
...continua