Daniele
F52D1A7F-E84D-4CBD-994A-5C627D521F32 Autore
13 domande

Domande

skolaressa

skolaressa

bello però voglio fare una domanda da noi alle medie ovviamente non si può utilizzare ma perché nn ce lo fanno utilizzare almeno a ricreazione nn credo k a rikreazione dobbiamo fare un compito o una lezione

14 anni fa

_emanuela_97

_emanuela_97

veramente stupendo!!

14 anni fa

@gabriella@

@gabriella@

si avete ragione...io il cellulare lo porto ma la maggiorparte delle volte lo lascio spento...mi e capitato 1 volta k lo dimenticato acceso...nella mia scuola ce il divieto del luso del cellulare...ma se i tuoi genitri ti fanno la giustifica k lo devi portare ma lo lasci spento,e la fai vedere alla rapresentante di classe,te lo fanno tenere seno nn lo puoi nemmeno portare!!! e io sn 1 cellurare dipendente...messaggio in continuazione!!!!! ciao

14 anni fa

Logo Skuola

cucciola98

si avete ragione studiare fa bene ma non esagerare troppo perchè poi fa male :box :box ciao a tutti

14 anni fa

Logo Skuola

andrea bolt

siete dei boss

14 anni fa

Logo Skuola

Diego

La Tecnologia ci sta rendendo ignoranti (Non dico tutti) orami i compiti li fai col pc, e i compiti in classe c'è chi li fa con il cellulare...... io mi dico e poi all'interrogazione te la vedi brutta, xkè se nn sai le cose, nn le sai e basta. quindi secondo me l'uso della teconologia da parte nostra come metodo di "fancazzismo" (fare i compiti in 5 minuti) senza studiare ma ben si per facilitarti la scuola, secondo me l'utilizzo della tecnologia per fare ricerche e per studiare e approfondire le cose, non è una brutta idea, ma, per fare i compiti col pc (ora in google traduttore hanno messo pure il latino ) . Hanno intenzione di mettere un pc per ogni alunno per l'anno prossimo, e secondo me è utile in fatto di peso (nn ti spacchi la schiena) ma, ci sono un casino di modi per bypassare la scuola, e così poter giocare a un giochino, e fare quel che si vuole (anche se il problema del parlare nn ci sarebbe, si metterebbero tutti in una chat o chi vuole parlare e si parla chattando). questo è tutto vedetela come volete.

14 anni fa

valebossi

valebossi

Molto bello il video :clap :clap

14 anni fa

Logo Skuola

sukuna

spakkiu rici teste e minkiaa ..cazzaroo lo studio e paradossalmente da ignorantiii,io sono nato dotto e colto! è questo e quello che ci dovevo dire peccio non rompetemi perke pultroppo e cosa dei giorni nostri!

14 anni fa

Logo Skuola

chià

:news non fate come dice berlusconi,NON LEGGETE I GIORNALI DICONO FALSITà!!! Tu dici falsità STRONZOOOOOOOOOO...

14 anni fa

Logo Skuola

chri

L'ignoranza crea persone che non sanno fronteggiare i problemi e che si fanno facilmente influenzare: se vogliamo che il nostro paese rimanga anche in futuro simbolo di libertà, dobbiamo continuare a conoscere!

14 anni fa

Logo Skuola

Visitatore

GIUSTO! più compiti si fanno meglio è!!!

14 anni fa

Logo Skuola

Visitatore

PERCHè COPIARE I COMPITI QUANDO SI POSSONO BENISSIMO FARE? STUDIARE CI RENDE MIGLIORI COME PERSONE, NON SCORDATELO!

14 anni fa

laura98

laura98

siete degli angeli! :thx :thx :thx :thx :thx

14 anni fa

Mostra domande (20)