Visita anche il sito della Dott.ssa Calpagnano: www.lamiapsicologa.net e segui le videochat della Skuola|Tv ogni martedì pomeriggio alle 16.30!
Domande
Insomma, io ho 13 anni, e sono sempre stato più sviluppato fisicamente di ogni mio compagno, ho cambiamenti di voce, genitali sviluppati, ecc... ma se due CINNAZZI fanno sesso così a sentirsi fighi, neanche sapendo cosa vuol dire, questo mi puzza. Se siete maturi abbastanza (dentro e fuori), allora per me non c'è assolutamente problema. Ho già visto tante coppie calde a scuola, ragazze che portano la quarta, ragazzoni donnaioli... Insomma, l'età nel sesso non conta molto (Eccezione alla pedofilia e se avete 10 anni o meno) basta che siete CONSAPEVOLI e che non siate dei BAMBINI senza peli sul pisello.
7 anni fa

s.b.c. mega1832
a 13 anni? cioè prima di essere fertili? ma fatemi il piacere, bambini che vogliono fare i grandi. Avanti, fatelo a 13 anni, per poi dire "ehi, non è stato bello come mi aspettavo :(" e restarci male. Cazzo. 13 anni. Si è piccoli a quell' età, di certo non è pronti...
11 anni fa

Paolo Argento
Dimostri buonsenso
11 anni fa

Paolo Argento
Certi errori sono più grandi della furbizia e si pagano caro
11 anni fa

Paolo Argento
Non basta che i genitori dicano che certe cose non si fanno senza spiegarne il perché
11 anni fa