In questa puntata della Skuola|Tv parliamo di San Valentino e prime volte. Con noi in studio, Laura Falesiedi, psicologa e sessuola clinica, Marco Silvaggi, psicologo e sessuologo clinico, e Fabrizio Assumma, specializzando in sessuologia clinica.
…continua
di
videoappunti
0 domande
Ti piacciono notizie come questa?
Rimani sempre aggiornato sulle novità di scuola e università.
Che rapporto avete con la politica? Vi interessa? A scuola ne parlate? Scopri cosa dicono i ragazzi e come vivono la situazione politica del nostro Paese.
Cosa dobbiamo pagare e cosa possiamo evitare. I contributi sono davvero obbligatori? Tutto quello che le scuole non vi dicono svelato in questa puntata
Bullismo e cyberbullismo sono fenomeni che possono essere contrastati, basta osservare i giusti consigli!
…continua
Tutor AI
Ciao! Sono il tuo Tutor AI, il compagno ideale per uno studio interattivo. Utilizzo il metodo maieutico per affinare il tuo ragionamento e la comprensione. Insieme possiamo:
Risolvere un problema di matematica
Riassumere un testo
Tradurre una frase
E molto altro ancora...
Cosa vuoi imparare oggi?
Il Tutor AI di Skuola.net usa un modello AI di Chat GPT.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.