Bando professioni sanitarie 2017: Sassari

francesca_fortini
Di francesca_fortini

 Università degli studi di Sassari: bando per l'iscrizione al test d'ingresso dei corsi di laurea in professioni sanitarie per l'anno accademico 2017-2018.

Tutto quello che c'è da sapere sul test professioni sanitarie 2016 dell'Università degli Studi di Sassari.

Bando Professioni Sanitarie 2017 Sassari: tutte le info

Graduatoria: punteggio
Iscrizioni: dal 13 luglio 2017 al giorno 29 agosto 2017.
Scelte: 4. Il bando di concorso del test d'ingresso dichiara: “Al momento della compilazione della domanda online, il candidato dovrà indicare in ordine di preferenza sino a tutti i quattro corsi di laurea di cui all’art. 1 del presente bando. Tali preferenze una volta espresse sono irrevocabili e non integrabili successivamente”.
Assegnazione dei posti a concorso: “L’esito della prova sarà reso noto mediante pubblicazione delle graduatorie di merito entro il 25 settembre 2017 sul sito www.uniss.it. Saranno pubblicati, inoltre, gli elenchi degli ammessi all’immatricolazione per ciascun corso di laurea, tenendo conto della collocazione di ciascun candidato nella graduatoria generale di merito e dei posti disponibili, in relazione alle opzioni obbligatorie espresse, in ordine di preferenza, al momento dell’iscrizione alla prova di ammissione.”.


Bando Professioni Sanitarie 2017-18 Dell'Università Degli Studi Di Sassari by Skuola.net on Scribd

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta