Bando professioni sanitarie 2017: Milano Bicocca

francesca_fortini
Di francesca_fortini
 bando professioni sanitarie 2014: università di Milano Bicocca

Tutto quello che c'è da sapere sul test d'ingresso professioni sanitarie 2017 dell'Università degli Studi Milano Bicocca.
Iscrizioni: fino alle ore 12:00 del 23 agosto 2017.
Scelte: 3. Il Bando di concorso del test d'ingresso dichiara: “Ai fini dell’utilizzo di tutti i posti disponibili per ciascun corso di Laurea è consentito allo studente di esprimere nella domanda di ammissione fino a tre opzioni, di cui una obbligatoria, in ordine di preferenza. L’ordine di priorità delle opzioni è vincolante”.
Assegnazione dei posti a concorso: “L’Università redige una graduatoria generale di merito per ogni contingente e, sulla base di questa, gli elenchi dei candidati ammessi all’immatricolazione per ciascun corso di Laurea e ciascun contingente. Gli elenchi dei candidati ammessi all’immatricolazione vengono predisposti tenuto conto in primo luogo della collocazione nella graduatoria generale di merito di ciascun candidato e, nel limite dei posti disponibili, delle opzioni espresse al momento dell’iscrizione alla prova di ammissione dai candidati in ordine di preferenza.
Il candidato collocato in posizione utile in una scelta di ordine superiore viene escluso dalla graduatoria delle scelte di ordine inferiore”.

Bando Professioni Sanitarie 2017-18 Università Milano Bicocca by Skuola.net on Scribd

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta