francesca_fortini
di francesca_fortini
1 min
Autore
 bando professioni sanitarie 2014: università di Genova

Tutto quello che c'è da sapere sul test d'ingresso professioni sanitarie 2017 dell'Università degli Studi di Genova.

Bando professioni sanitarie 2017 Genova: tutte le info

Graduatoria

: preferenza
Iscrizioni: entro il 25 agosto 2017.
Scelte: 3. Il Bando di concorso del test d'ingresso recita: “Per la scelta del corso il candidato può esprimere nella domanda fino a 3 preferenze attribuendo ad ogni singolo corso un valore da 1 (preferenza massima) a 3 (preferenza minima)”.
Assegnazione dei posti a concorso: “Per ogni corso di studio, sulla base delle opzioni espresse e del punteggio riportato nella prova dai candidati, sono redatte due distinte graduatorie di merito: una per gli studenti comunitari e non comunitari legalmente soggiornanti in Italia e un’altra per gli studenti non comunitari residenti all’estero nella quale si terrà conto della riserva dei posti per i cittadini cinesi. Qualora il numero dei candidati, inseriti nelle singole graduatorie di cui sopra, sia inferiore al numero dei posti messi a concorso, si provvederà a coprire i posti disponibili tenendo conto della seconda opzione, ed eventualmente della terza, espressa dai candidati non ancora inseriti in posizione utile in alcuna graduatoria. I candidati non idonei non sono inseriti in graduatoria”.

Leggi attentamente il bando professioni sanitarie 2017/18 dell'Università di Genova!

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta