francesca_fortini
di francesca_fortini
1 min
Autore
 bando professioni sanitarie 2014: università di Genova

Tutto quello che c'è da sapere sul test d'ingresso professioni sanitarie 2017 dell'Università degli Studi di Genova.

Bando professioni sanitarie 2017 Genova: tutte le info

Graduatoria

: preferenza
Iscrizioni: entro il 25 agosto 2017.
Scelte: 3. Il Bando di concorso del test d'ingresso recita: “Per la scelta del corso il candidato può esprimere nella domanda fino a 3 preferenze attribuendo ad ogni singolo corso un valore da 1 (preferenza massima) a 3 (preferenza minima)”.
Assegnazione dei posti a concorso: “Per ogni corso di studio, sulla base delle opzioni espresse e del punteggio riportato nella prova dai candidati, sono redatte due distinte graduatorie di merito: una per gli studenti comunitari e non comunitari legalmente soggiornanti in Italia e un’altra per gli studenti non comunitari residenti all’estero nella quale si terrà conto della riserva dei posti per i cittadini cinesi. Qualora il numero dei candidati, inseriti nelle singole graduatorie di cui sopra, sia inferiore al numero dei posti messi a concorso, si provvederà a coprire i posti disponibili tenendo conto della seconda opzione, ed eventualmente della terza, espressa dai candidati non ancora inseriti in posizione utile in alcuna graduatoria. I candidati non idonei non sono inseriti in graduatoria”.

Leggi attentamente il bando professioni sanitarie 2017/18 dell'Università di Genova!

Skuola | TV
Il Servizio Civile Universale spiegato bene: 7 motivi per farlo

Se hai tra i 18 e i 28 anni, dovresti seriamente prendere in considerazione il Servizio Civile Universale. Vuoi saperne di più? Te lo spieghiamo nel nuovo episodio di #Sapevatelo

Segui la diretta