
Graduatoria: punteggio
Iscrizioni: dal 15 luglio 2014 ed entro il 20 agosto 2014.
Scelte: 3*. Il bando di concorso recita: “Il candidato ha 3 possibilità di scelta, in ordine di priorità, tra i corsi di laurea e relativa sede (ad esempio: potrà scegliere la stessa tipologia di Laurea in tre sedi diverse o tre diverse tipologie di Laurea o altre varianti, purché le scelte non siano più di tre).
*Attenzione: in questa università quasi tutti i corsi di Laurea sono divisi in più Sedi didattiche. Al momento dell’iscrizione al test vi verrà chiesto per quale Sede didattica concorrere. Questa costituirà UNA vostra scelta. Potrete quindi indicare 3 sedi diverse dello stesso Corso di Laurea oppure 3 Corsi di Laurea diversi, ma in questo secondo caso non potrete concorrere per tutti i posti disponibili, sarà comunque necessario scegliere una tra le sedi indicate.
Le preferenze andranno indicate PRIMA dello svolgimento della prova di ammissione, in cartaceo, secondo lo schema riproposto nel bando di concorso. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a fare riferimento a CIAO, Centro Informazioni Accoglienza Orientamento dell’Università di Roma Sapienza.
L’Università Sapienza predispone 2 concorsi per l’ammissione a Professioni sanitarie: un concorso si svolge sotto le facoltà di “Farmacia e Medicina” e “Medicina e Chirurgia”, l’altro sotto “Farmacia e Medicina”. Si tratta di due concorsi uguali per tipologia di test e corsi di Laurea, ma vi sono differenze nelle sedi formative e nei posti disponibili tra i corsi di Laurea.
Bando professioni sanitarie 2014: università di Roma La Sapienza (psicologia)