francesca_fortini
di francesca_fortini
1 min
Autore
 bando professioni sanitarie 2014: università di Pavia

Tutto quello che c'è da sapere sul test professioni sanitarie 2017 dell'Università degli Studi di Pavia.

Bando professioni sanitarie 2017 Pavia: tutte le info

Graduatoria: punteggio
Iscrizioni: dal dal 13 luglio ore 9 al 22 agosto 2017 entro le ore 12,00, collegandosi al sito http://www.unipv.eu/site/home.html ed accedendo allo spazio dedicato all’immatricolazione.
Scelte: 3. Il bando di concorso recita: “Il candidato, nella domanda di ammissione al singolo concorso, può esprimere fino a due ulteriori opzioni in ordine di preferenza, oltre la prima scelta, ai fini dell’utilizzo di tutti i posti disponibili per ciascun corso di laurea. Per il corso di laurea in Infermieristica il candidato potrà esprimere fino a tre preferenze di sede. Il candidato concorre esclusivamente per le scelte effettuate".
Assegnazione dei posti a concorso: “In base al punteggio ottenuto dai partecipanti alla prova, verrà stilata per ciascun contingente (comunitari e non comunitari di cui all'art. 26 della legge n.189/2002) un’unica graduatoria di merito, dove per ogni studente verrà indicato il corso di studio al quale potrà immatricolarsi, nel rispetto della sua posizione nella graduatoria di merito e a condizione che ci siano posti disponibili nei corsi di studio prescelti (1 a, 2 a o 3a scelta se espressa)".

Bando Professioni Sanitarie 2017-18 Università Di Pavia by Skuola.net on Scribd

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta