francesca_fortini
di francesca_fortini
Immagine autore
1' di lettura 1' di lettura
 bando professioni sanitarie 2014: università di Pavia

Tutto quello che c'è da sapere sul test professioni sanitarie 2017 dell'Università degli Studi di Pavia.

Bando professioni sanitarie 2017 Pavia: tutte le info

Graduatoria: punteggio
Iscrizioni: dal dal 13 luglio ore 9 al 22 agosto 2017 entro le ore 12,00, collegandosi al sito http://www.unipv.eu/site/home.html ed accedendo allo spazio dedicato all’immatricolazione.
Scelte: 3.

Il bando di concorso recita: “Il candidato, nella domanda di ammissione al singolo concorso, può esprimere fino a due ulteriori opzioni in ordine di preferenza, oltre la prima scelta, ai fini dell’utilizzo di tutti i posti disponibili per ciascun corso di laurea. Per il corso di laurea in Infermieristica il candidato potrà esprimere fino a tre preferenze di sede. Il candidato concorre esclusivamente per le scelte effettuate".
Assegnazione dei posti a concorso: “In base al punteggio ottenuto dai partecipanti alla prova, verrà stilata per ciascun contingente (comunitari e non comunitari di cui all'art. 26 della legge n.189/2002) un’unica graduatoria di merito, dove per ogni studente verrà indicato il corso di studio al quale potrà immatricolarsi, nel rispetto della sua posizione nella graduatoria di merito e a condizione che ci siano posti disponibili nei corsi di studio prescelti (1 a, 2 a o 3a scelta se espressa)".

Bando Professioni Sanitarie 2017-18 Università Di Pavia by Skuola.net on Scribd