Risultati test Medicina 2015 Firenze

Carla Ardizzone
Di Carla Ardizzone

Test Medicina

Il Miur ha pubblicato i risultati test Medicina 2015 sul sito dell'accesso programmato. I risultati, divisi per ateneo, non sono ancora tuttavia stati ordinati per punteggio: per la prima graduatoria nominativa si dovrà aspettare il 7 ottobre. Ogni partecipante però potrà visualizzare i punti ottenuti grazie al codice identificativo ricevuto al momento della prova. Sono 330 i posti messi a bando a Firenze, più 20 per partecipanti non UE. In attesa della graduatoria nazionale ufficiale, Skuola.net ha quindi realizzato una graduatoria provvisoria per ogni ateneo per aiutare gli studenti a farsi un'idea delle possibilità di entrare.

RISULTATI TEST MEDICINA 2015 FIRENZE: GRADUATORIA PROVVISORIA LOCALE

- Skuola.net ha analizzato e ordinato per punteggio la lista dei risultati del test Medicina 2015 per l'Università di Firenze, pubblicata dal Miur nella giornata del 22 settembre. La lista, così come apparsa sul sito del ministero, è infatti anonima e non ordinata per punteggio. Ecco quindi una graduatoria test medicina 2015 locale provvisoria. È importante tenere in considerazione che in questo documento i risultati test medicina 2015 Bari non tengono conto di eventuali ex-aequo. I candidati con lo stesso punteggio sono stati quindi ordinati in ordine alfabetico. Invece nella graduatoria nazionale test medicina 2015 ufficiale redatta dal Miur, come scritto sul decreto ministeriale, in caso di parimerito, "prevale in ordine decrescente il punteggio ottenuto dal candidato nella soluzione, rispettivamente, dei quesiti relativi agli argomenti di ragionamento logico, cultura generale, biologia, chimica, fisica e matematica".


Firenze


RISULTATI TEST MEDICINA 2015 FIRENZE - Per visualizzare le liste dei risultati del test Medicina 2015 di Firenze così come pubblicate dal Miur clicca sui seguenti link:

Test medicina 2015 Firenze - risultati Miur

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta