Risultati test Medicina 2015 L'Aquila

Daniel Strippoli
Di Daniel Strippoli

 foto di risultati test medicina L'Aquila

Pubblicati i risultati test Medicina 2015 sul sito dell'accesso programmato del Miur: è iniziata la contesa per i 115 posti (+ 5 riservati a partecipanti non UE) messi a bando dall'Università de L'Aquila. La lista potrà essere consultata utilizzando il codice identificativo del compito fornito al momento della prova di ammissione. Per la graduatoria nominativa, invece, si dovrà aspettare il 7 ottobre. Intanto, ecco una graduatoria provvisoria, per ogni ateneo, stilata da Skuola.net.

RISULTATI TEST MEDICINA 2015 L'AQUILA: GRADUATORIA PROVVISORIA LOCALE

- Skuola.net ha ordinato la lista in base ai risultati del test Medicina 2015 per l'Università de L'Aquila, che il Miur ha pubblicato il 22 settembre. Abbiamo, perciò, compilato una graduatoria test medicina 2015 locale provvisoria, per farvi avere un' idea di quante possibilità avrete di entrare. È importante considerare, però, che in questo documento i risultati test medicina 2015 L'Aquila non prendono in considerazione eventuali ex-aequo. I candidati con lo stesso punteggio sono stati, perciò, ordinati in ordine alfabetico. Invece, nella graduatoria nazionale ufficiale test medicina 2015 redatta dal Miur, in caso di parimerito, "prevale in ordine decrescente il punteggio ottenuto dal candidato nella soluzione, rispettivamente, dei quesiti relativi agli argomenti di ragionamento logico, cultura generale, biologia, chimica, fisica e matematica".

L'Aquila


RISULTATI TEST MEDICINA 2015 L'AQUILA - Per visualizzare le liste dei risultati del test Medicina 2015 di de L'Aquila così come pubblicate dal Miur clicca sui seguenti link:

Test medicina 2015 L'Aquila - risultati Miur

Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Quanti MEGA ci sono in un GIGA? - Le Reazioni della gente comune

Quanti MEGA ci sono in un GIGA? Abbiamo fatto questa domanda ad alcuni ragazzi, le risposte sono davvero IMBARAZZANTI!

25 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta