
Il 23 settembre è un giorno molto atteso per i tanti aspiranti medici che lo scorso 6 Settembre 2021 hanno svolto il test di ingresso 2022 in Medicina e Odontoiatria, poiché in questa giornata saranno pubblicati i punteggi nominativi, l'elaborato corretto e la scheda anagrafica.
Già il 14 Settembre 2022 scorso, ogni iscritto ha potuto visionare il proprio punteggio anonimo, pubblicato da CINECA sul portale online Universitaly, inserendo le ultime cifre del codice etichetta abbinato al proprio foglio delle risposte.
Test Medicina 2022: quando e dove escono i punteggi i punteggi nominativi?
Sul portale online Universitaly da venerdì 23 Settembre 2022 sarà possibile visualizzare il proprio compito e il rispettivo punteggio ottenuto. Dopo aver inserito le proprie credenziali sul portale, sarà infatti possibile visionare il proprio elaborato corretto.Ma a che ora il sistema renderà disponibile questo tipo di documentazione? Anche se non si può dirlo con certezza, considerando l’andamento degli scorsi anni, è probabile che gli elaborati e i punteggi saranno caricati sul portale di mattina presto.
Test Medicina 2022: i prossimi appuntamenti da segnare sul calendario
Dopo aver visionato il proprio compito e il punteggio nominativo, la prossima data da segnare sul calendario per conoscere i primi destinatari dei posti disponibili, sarà il 29 Settembre 2022, giorno in cui è prevista la pubblicazione della graduatoria nazionale di merito a cui seguiranno dal 7 Ottobre 2022 i relativi scorrimenti.Dal 29 Settembre quindi le aspiranti matricole saranno ordinate secondo il punteggio ottenuto per essere infine assegnate alle sedi universitarie di preferenza.