
Non è il gran giorno ma quasi. Oggi potrete finalmente sapere che punteggio avete preso al test d’ingresso medicina 2016 che si è svolto lo scorso 6 settembre. Poche ore fa, infatti, il Miur ha comunicato e pubblicato online l’elenco con i risultati di tutti i 63mila candidati.
Una lista provvisoria, compilata senza fare una vera e propria graduatoria, che Skuola.net ha pensato bene di riordinare per formare una possibile graduatoria finale test ingresso medicina 2016. Per verificare il vostro risultato vi basterà avere a portata di mano il codice che vi è stato assegnato il giorno del quiz; l’elenco del Ministero è infatti in forma anonima; solo il diretto interessato potrà conoscere il proprio voto. Per i risultati ufficiali e l’elenco definitivo? Ripassare il 4 ottobre.TEST INGRESSO MEDICINA 2016 FIRENZE: ELENCO PROVVISORIO LOCALE. Ma abbiamo voluto fare le cose per bene. Così, oltre a risistemare il documento del Miur, abbiamo isolato i voti ottenuti nelle singole università. Ogni ateneo assegna infatti un numero variabile di posti e sapere a che punto ci si trova in quella determinata università può far capire meglio se si può sperare di entrare oppure no. Appena possibile su questa pagina potrete consultare la graduatoria provvisoria dei test ingresso medicina 2016 Firenze. Tenendo comunque presente che, nel caso di pari merito, la classifica segue un criterio puramente alfanumerico; non avendo, infatti, conoscenza del contenuto dei compiti non ci è stato possibile seguire i criteri fissati dal Miur che danno la precedenza al punteggio ottenuto nelle risposte di ragionamento logico e, a seguire, di cultura generale, biologia, chimica, fisica e matematica. Intanto ecco l'elenco con i punteggi di tutti gli iscritti ai test ingresso medicina 2016 Firenze che hanno sostenuto la prova
Risultati Test Medicina 2016 Firenze by Skuola.net on Scribd
RISULTATI TEST MEDICINA 2016 FIRENZE: GRADUATORIA NAZIONALE PROVVISORIA. Se invece volete consultare l’elenco nazionale dei risultati test medicina 2016, comunicato dal Ministero dell’Istruzione e riordinato da Skuola.net, basta consultare quest’altro documento.
