Medicina Università Cattolica: le date di risultati, graduatorie e iscrizioni

Marcello G.
Di Marcello G.

iscrizione facoltà medicina università cattolica roma

Dopo la fatica, l’attesa. Sarà un settimana di passione quella che separerà le aspiranti matricole di medicina dell’Università Cattolica dall’esito del test d’ingresso 2017. Pochi giorni e sapranno se potranno iscriversi o meno alle facoltà di Medicina e Odontoiatria. Il 6 marzo 2017, infatti, ogni candidato vedrà pubblicato sul proprio profilo la correzione del quiz, con il punteggio e la sua posizione in graduatoria. Fondamentale essere tra i primissimi posti, visto che solo in pochi potranno esultare: 1 su 30 a Medicina, 1 su 23 a Odontoiatria. Perché in totale sono solo 295 i posti disponibili (270 per Medicina, 25 per Odontoiatria)

Medicina Cattolica 2017, dal 6 aprile le pre-iscrizioni

Un altro passaggio importante avverrà la settimana successiva. Dal 13 aprile 2017 sulla pagina di ciascun candidato verrà ufficializzata la graduatoria di merito completa, quella su cui si baseranno le iscrizioni. Ma è giusto un atto formale, visto che le pre-immatricolazioni a quel punto saranno già partite.

Medicina e Odontoiatria Università Cattolica, dal 3 luglio l’immatricolazione vera e propria

Chi rientrerà tra gli idonei, quindi all’interno dei posti messi a concorso, sarà chiamato a segnalare la propria intenzione di immatricolarsi nel periodo che va dal 6 aprile 2017 al 20 aprile 2017. A quel punto il più è fatto. Alle future matricole basterà formalizzare la propria iscrizione dal 3 luglio 2017 fino al 28 luglio 2017. Solo allora potranno dire di essere uno studente della facoltà di Medicina e Odontoiatria dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta