Itinerario


Giorni 10
Luoghi
Descrizione
Mezzi di trasporto: auto
Prezzo (1pax)

Roma-Montreal
Volo in aereo, partenza dall'aereoporto Roma Fiumicino alle ore 15.20(ora locale), pasti a bordo e arrivo all'aereoporto di Montreal alle ore 18.15 (ora locale). Ritiro auto "NOE" a noleggio alle ore 18.30 e sistemazione in hotel Fairmont the Queen Elizabeth*** check in ore 19.00. Sistemazione in una camera doppia con trattamento di solo pernottamento.
Aereo
Auto
Aereo:490euro
auto:300euro
hotel:150euro

Montreal
Prima colazione in hotel. Mattinata per esplorare il centro cittadino visitando il centro olimpico e l'affascinante Montreal vecchia. Pranzo libero. Pomeriggio visita all'università di McGill, alle vie residenziali di Mount Royal e le affollate vie del centro. Cena libera. Rientro in hotel e pernottamento.
auto
hotel:150euro

Montreal-Quebec City

Prima colazione in hotel. Raggiungimento di Quebec City con partenza alle ore 8.50 e arrivo alle ore 11.50 , pranzo libero e trasferimento e sistemazione in hotel Delta Quebec*** con check-in ore 14.00 e trattamento di mezza pensione.Nel pomeriggio visita di Quebec City per ammirarne le sue bellezze come la Lower Town, la Cittadella e il Parco di Battlefield.Cena e pernottamento in hotel.

auto
hotel:155euro
Parco: 20 euro(22dollari)

Quebec City-Rimouski

Prima colazione in hotel.
Partenza alle ore 8.00 e fermata alle Montmorency Falls (qui pranzo libero) e al sito storico marittimo di De La Pointe-Aupère. Ultima fermata Rimouski con sistemazione nell' Hotel Rimouski Suites et Centre de Congres*** con check-in ore 19.30 e trattamento di mezza pensione. Cena e pernottamento.
auto
Hotel:120euro

Rimouski- Percè
Colazione in hotel. Partenza ore 8.00 verso Percè con varie fermate: natura selvaggia, Baie des Chaleurs e cittadine tipiche con spiaggie.Pranzo Libero alle spiaggie.
Arrivo nel tardo pomeriggio nell'Hotel Le Mirage*** con check-in alle 19.00 e trattamento di mezza pensione. Cena e pernottamento.
auto
hotel:115euro

Percè
Colazione in hotel. Partenza alle ore 8.00 per una crociera per visitare le bellissime isole di Bonaventure e Percè Rock. Pranzo libero. Ritorno in hotel cena e pernottamento.
Auto
crociera
Hotel:115euro
crociera:50euro

Percè-Matane
Colazione in hotel.
Partenza alle ore 8.00 per Parco Forillon (pranzo libero) e dopo passeggiata lungo la sponda meridionale del fiume San Lorenzo passando per Cap Chat. Auto verso Matane e arrivo all'hotel Motel Belle Plage*** con check-in ore 19.00 e trattamento di mezza pensione. Cena e pernottamento
auto
Pullman:20euro
hotel:110 euro.

Matane-Tadoussac
Colazione in hotel.

Alle ore 8.15 traghetto (possibilità di trasferimento auto nel traghetto) per l'altra sponda del fiume e proseguimento per Tadoussac(pranzo libero), famosa e caratteristica cittadina. Resto del pomeriggio libero all'esplorazione di Tadoussac. Trasferimento all'Hotel Tadoussac*** con trattamento di mezza pensione, check-in ore 19.00. Cena e pernottamento.
Traghetto
auto
Traghetto20e.
Hotel 140euro.

Tadoussac-Trois Rivières
Colazione in hotel. Alle ore 8.30 imbarco in traghetto (con possibilità trasporto auto) per osservazione delle balene alla scoperta delle numerose specie di questo gigante mammifero, tra cui la famosa Beluga (pranzo libero a bordo).Proseguimento attraverso le piccole comunità fluviali e la storica Quebec City. Continuando lungo il fiume san Lorenzo arrivo a Trois Rivières. Sistemazione nell'Hotel Delta Trois Rivières*** con trattamento di mezza pensione e check-in ore 19.00. Cena e pernottamento.
Traghetto
auto
traghetto:60euro
hotel:130 euro.

Trois Rivières-Montreal-Roma
Colazione in hotel. Ore 7.30 trasferimento all'aereoporto di Montreal. Volo previsto per le ore 11.30(ora locale). Pasti a bordo. Arrivo all'aereoporto di Roma Fiumicino alle ore 3.00. (ora locale).
Auto
aereo
Aereo: 510euro.
olo dell'appunto

Hai bisogno di aiuto in Tecnico Turistico?
Trova il tuo insegnante su Skuola.net | Ripetizioni
Registrati via email