Test professioni sanitarie: la situazione a Milano

Carmine Zaccaro
Di Carmine Zaccaro

foto di test professioni sanitarie 2015 ultimi giorni prima del test di ammissione

Sono ore concitate queste per gli studenti che hanno sostenuto il test professioni sanitarie 2015. Ma la situazione nei vari atenei è diversa, infatti le possibilità di superare questo test ingresso professioni sanitarie 2015 non sono uguali dappertutto, Ecco qual è la situazione dell'Università di Milano.

TEST PROFESSIONI SANITARIE:

UNIVERSITA' DI MILANO - Dai dati messi a disposizione da vari atenei sul numero degli iscritti al test professioni sanitarie 2015 emergono dei dati interessanti che Skuola.net ha analizzato. Da questi è possibile controllare la situazione dell'Università di Milano. Per Fisioterapia ad esempio gli iscritti sono stati più di mille, precisamente 1373, i posti disponibili però solo 115. A infermieristica invece ci sono stati 901 iscritti su 615 posti disponibili. Anche per logopedia una bella lotta: 716 iscritti solo per 75 posti disponibili.

Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Adolescenti e relazioni malate

Quando un rapporto è malato? Quali sono i segnali che devono farti allarmare? Di questo e molto altro parlereno nella prossima puntata con il supporto di un sessuologo.

18 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta