Con la nuova Smemo 2017 in regalo un voucher ripetizioni di Skuola.net!

smemo 2017

Smemoranda, si sa, è da sempre il vademecum ideale tra i banchi di scuola. E quest’anno lo è ancora di più, perché grazie alla collaborazione con Skuola.net dentro al diario c'è anche un contributo economico a sostegno degli studenti: un voucher del valore di 10 euro da poter spendere su Skuola.net | Ripetizioni, il servizio online di lezioni private nato un anno fa e già apprezzatissimo da studenti e famiglie.
Due grandi brand, leader neri rispettivi settori, non possono che unire le forze. A maggior ragione se condividono una mission di qualità e innovazione. La partnership nei 5 anni di amicizia si è evoluta e rafforzata: in principio nella Smemo sono apparsi contributi editoriali firmati da Skuola.net, a cui due anni fa si è affiancato un nuovo diario scolastico realizzato da Skuola.net e approvato dai sapienti creatori di Smemoranda.

UN VOUCHER...ANTI-BOCCIATURA - Per celebrare questo primo lustro insieme, i due brand hanno deciso di regalare a tutti gli studenti che acquisteranno la Smemo 2017, un voucher ripetizioni che dà la possibilità allo studente di usufruire di un buono sconto del valore di 10 euro sul portale Skuola.net | Ripetizioni. Più di 30.000 tutor qualificati che si occupano di 500 materie diverse per scuola e università. Acquistare una lezione privata è semplice come ordinare una pizza: basta individuare il tutor che si preferisce in base a diversi criteri (prezzo, distanza da casa, feedback degli altri tutor, ecc.) acquistare la lezione e svolgerla: a casa propria, a casa del tutor oppure online.

LA SMEMO 2017 E' A TEMA LIBERO - Dentro Smemoranda 2017 ci sono tante storie a Tema Libero: gli oltre 100 collaboratori del diario hanno avuto carta bianca per esprimere i propri pensieri. Tra di loro tanti giovanissimi contributor: non solo “campioni prodigio” come Verstappen e Donnarumma, ma anche due coppie di youtuber (Matt & Bise, iPantellas), direttamente dalle classifiche del web e dei libri, che attestano il loro clamoroso successo! Oltre ai racconti ci sono l’oroscopo cinico e romantico di Giovanna Donini - alias Giodo - con disegni di Laurina Paperina, le Strip dei disegnatori più amati e seguiti, le migliori battute d'autore o pescate in rete e le citazioni filosofiche e letterarie. Non mancano i bigliettini a strappo, i giochi, gli adesivi disegnati da Alberto Corradi e, ovviamente, tantissime pagine libere per appunti e pensieri!

UN DIARIO GREEN - Smemoranda è sempre a Emissioni zero e prodotta al 100% in Italia. Grazie al sodalizio con Eco-Way (www.ecoway.it), la Smemo è l’unico diario in Italia Emission Free, e attraverso un progetto di impegno concreto a favore dell’ambiente - sotto la tutela di Fondazione Terra ONLUS - ha creato dal 2005 6 boschi per 186.000 alberi, per assorbire più di 1000 tonnellate di CO2 all’anno e restituire all’atmosfera una grande quantità di ossigeno. Li potete visitare nell’Oltrepò Pavese.

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta