
La Ocone si è presentata in abbigliamento tipo sadomaso con tanto di scollatura provocante, mascherina nera, frustino, tacchi a spillo, gonna come diremo noi a Roma a girof...a. COn un accento molisano ha esordito dicendopillo e accento molisano dicendo "Uno per una uno, due per una due, tre per una... orgia. Stavo ripassando le tabelline"
Alla domanda sul perché della mascherina nera, lei risponde "Noo... Per non farmi riconoscere mi sono dovuta vestire".
Sulla sua attività lavorativa attuale confessa che "lavoro tanto di più con le lezioni private", chiaro riferimento al fatto che le lezioni che tiene sono per così dire molto stimolanti per gli alunni.
Invece minimizza sulla ben nota vicenda spiegando che "E' stato un complotto. Mi hanno messa in mezzo. Ero nel pieno di una lezione di trigonometria e spiegavo la funzione di seno e coseno", e mentre parla delle fuzioni trigonometriche mette in mostra la procace scollatura.
Infine chiarisce il suo metodo didattico: "Uso il metodo Montessori: l'alunno per apprendere le cose le deve toccare con mano".
Insomma, c'era da morire dal ridere...L'unica cosa che mi frena è che la vicenda è del tutto vera...pensavo che scene del genere potessero esistere solo nei film porno...A proposito, mentre stavo scrivendo questo articolo ho sentito Bruno Vespa che spiegava che una classe è stata sospesa perché sono stati sgamati che giravano un video porno sul cellulare durante una lezione! Incredibile! E chi era l'insegnante? Rocco Siffredi?