25 Aprile 2018, scuole chiuse: sarà super-ponte?

Redazione
Di Redazione

I lunghi periodi di pausa dalla scuola come le vacanze di Pasqua e Natale sono ormai finiti, ma restano ancora festività come il 25 aprile, il 1 maggio, il 2 giugno e la speranza di qualche ponte prima della chiusura delle scuole.

Ponte 25 aprile 2018: quanti giorni di festa?

Quest’anno la Festa della Liberazione capiterà di mercoledì. Giorno sfortunato per gli studenti poiché, essendo in mezzo alla settimana, c’è la probabilità che le scuole non concedano ulteriori giorni di pausa. Vi è però la possibilità, per i più fortunati, che si prolunghi il week end successivo fino al 1 maggio, che sarà, invece, un martedì.

Super-ponte del 25 aprile in Liguria

Al momento, l’unica regione che ha stabilito i giorni di vacanza è la Liguria. Infatti, il suo sito ha annunciato due ponti previsti per il 23 e il 24 aprile.
Per quanto riguarda le altre regioni non abbiamo ancora notizie ufficiali, l’unica cosa certa è che il 25 staremo a casa. Restate sintonizzati per ricevere aggiornamenti!
Consigliato per te
Crediti scolastici: come funzionano e come si arriva al voto finale
Skuola | TV
Notte prima degli esami 2018: ESKERE!

La notte bianca più amata del web. Skuola.net passerà la notte prima degli esami il 19 giugno dalle 20:00 insieme ai maturandi con ospiti d’eccezione!

19 giugno 2018 ore 20:00

Segui la diretta