Black Friday 2019, il regalo di Skuola.net che farà felici tutti gli studenti

Skuola.net | Ripetizioni
In collaborazione con Skuola.net | Ripetizioni
black friday skuola.net ripetizioni

Non solo tecnologia, abbigliamento, viaggi e gadget vari. Il Black Friday, il giorno degli sconti pazzi, può essere anche l’occasione per farsi un regalo ragionato, davvero utile, che guardi sul serio al futuro e di cui non pentirsi poco dopo averlo acquistato. Come quello di aiutarsi negli studi. Perché Skuola.net | Ripetizioni hanno pensato di dedicare il Black Friday 2019 a tutti gli studenti e alle loro famiglie.
Con un’offerta che durerà ben oltre il 29 novembre e che difficilmente si potrà rifiutare.




Un’offerta perfetta sia per la scuola che per l’università

Il mese di dicembre, infatti, per tantissimi ragazzi coincide con la resa dei conti. Per chi va a scuola, in queste settimane, si costruisce gran parte della pagella del primo trimestre/quadrimestre, con gli ultimi compiti in classe e con le ultime interrogazioni prima delle feste di Natale. Per gli universitari, invece, si avvicina il momento di fare veramente sul serio: a gennaio inizia la sessione invernale d’esami. E che dire degli esoneri da svolgere alla fine delle lezioni, a ridosso delle Feste.

Il Black Friday di Skuola.net|Ripetizioni

Ed ecco che, proprio per chi deve recuperare il terreno perduto in una o più materie (ma anche per chi vuole semplicemente migliorare la propria preparazione), Skuola.net|Ripetizioni ha allestito il Black Friday dello studente: per tutti quelli che, dal 29 novembre al 2 dicembre (compreso), prenoteranno una lezione attraverso il portale ripetizioni.skuola.net ad attenderli ci sarà uno sconto di ben €10 sul prezzo finale. Per averlo basterà inserire il codice BLACKFRIDAY19 al momento del pagamento. Perché lo shopping compulsivo può essere deludente, un bel voto non lo sarà mai.