Allerta meteo: scuole chiuse e disagi per maltempo

Carmine Zaccaro
Di Carmine Zaccaro

Di che talento sei? Scopriamolo insieme

Piogge torrenziali e inondazioni fanno tremare molte regioni in Italia, in particolare la Liguria. Il nord al momento è tra le zone più colpite dalla forte ondata di maltempo. In molti comuni le condizioni sono particolarmente difficili. Tanti i disagi e i problemi per i cittadini. Ecco quindi le città e i comuni d'Italia dove le scuole resteranno chiuse venerdì 25 novembre 2016.

Allerta maltempo in Liguria: lista dei comuni con scuole chiuse

Allerta meteo per la regione della Liguria.
Le scuole rimarranno chiuse domani 25 novembre 2016 a Imperia, nei comuni del ponente savonese e San Bartolomeo al Mare, Valbormida, Loano, Sanremo, Ventimiglia.
Potrebbero esserci sviluppi nelle prossime ore: se l'allerta meteo non rientrerà molti altri comuni emaneranno ordinanze per tenere le scuole chiuse. Per sapere quali comuni sceglieranno di farlo, consultate il sito ufficiale del vostro comune di residenza o della protezione civile.

Scuole chiuse in Piemonte per Maltempo

Anche in Piemonte scuole chiuse il 25 Novembre, precisamente nel comune di Cuneo e di Pinerolo, dove gli istituti saranno chiusi anche 26. Non si va a scuola venerdì 25 a Bra, Villafranca, Cumiana, Volvera, Cavour, Barge, Virle, None, Campiglione, Garzigliana, Osasco, Macello, San Secondo, Prarostino, Ormea, Ceva, Bagnasco, Nucetto, Priola, Garessio, Savigliano, Cafasse, comuni della Val Noce e di Val Sangone.

Commenti
Consigliato per te
Come affrontare un'interrogazione senza aver studiato
Skuola | TV
Prima volta: tutte le difficoltà che si possono incontrare

Ospite in studio una psicosessuologa che ci parlerà delle difficoltà che ragazzi e ragazze possono incontrare durante la loro prima volta.

22 novembre 2017 ore 16:30

Segui la diretta