16enne fa sesso con la prof, aperta inchiesta

 foto di sexy professoressa

A chi non è mai capitato di prendere una sbandata per un proprio insegnante? Sono moltissimi, infatti, studenti e studentesse rimasti folgorati dal fascino di qualche loro prof. Ed è quello che è successo tra una prof d'italiano e un suo studente presso un istituto della periferia di Palermo. Per questo motivo l'insegnante adesso rischia il processo.

SESSO CON UNO STUDENTE:

IL CASO... - Come riporta la versione online de "La Repubblica", la vicenda risale al 2012 quando lo studente 16enne, infatuato dalla sua prof d'italiano, decise di scriverle una lettera in cui, pare, rivelava i suoi sentimenti. Sentimenti corrisposti dall'insegnante visto avrebbe iniziato a frequentarlo e ad avere dei rapporti sessuali con lui. Più precisamente, i rapporti sessuali contestati alla donna sono due. Uno consumatosi nel garage del suo condominio, l'altro a casa di una sua amica.

Guarda il video e scopri chi, nelle serie tv, è stato innamorato della propria prof!

...E I PRECEDENTI - Ma, a quanto pare, questa storia era già stata "esaminata". Sempre nel 2012 erano arrivati degli esposti anonimi sia alla procura di Palermo che al provveditorato agli studi che denunciavano degli abusi sessuali commessi da un insegnante nei confronti di un suo studente. Tuttavia, la vicenda si concluse con un nulla di fatto poichè, ad una prima verifica effettuata dalla scuola, non risultò nulla. Questo fino alle indagini della squadra mobile che arrivarono a delineare i contorni della vicenda e a confermare la relazione tra lo studente e l'insegnate.

SESSO CON UNO STUDENTE:

PROCESSO PER LA PROF? - Come riporta il quotidiano, nei giorni scorsi il sostituto procuratore Ilaria De Somma ha chiuso l’inchiesta e adesso la prof rischia un processo per il reato di "atti sessuali con un minorenne".

Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Adolescenti e relazioni malate

Quando un rapporto è malato? Quali sono i segnali che devono farti allarmare? Di questo e molto altro parlereno nella prossima puntata con il supporto di un sessuologo.

18 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta