Viaggiare ti salverà la pagella: scopri perché

 foto di viaggi eurocentres

Siamo quasi alla fine del quadrimestre e moltissimi studenti dovranno fare i conti con il recupero del debito. Tra di loro ci sono quelli che con le lingue straniere hanno proprio litigato, e ogni anno si ritrovano la solita insufficienza in Inglese, Francese e così via. Se sei tra questi, non disperarti: la soluzione ai tuoi problemi è a portata di mano. Se poi hai voglia di girare il mondo, lo studio delle lingue non diventerà solo più divertente, ma anche più efficace. Eurocentres è ciò che fa al caso tuo. L’azienda leader nel settore da oltre 60 anni, da la possibilità agli studenti di poter studiare (o perfezionare) una lingua straniera in più di 35 scuole in tutto il mondo. Pronto a fare le valigie e, finalmente, fare la pace con la prof di Inglese?

LE SEDI DELLE SCUOLEDove si trovano, precisamente, le scuole Eurocentres? Sono praticamente in ogni parte del globo. Stati Uniti, Messico, Australia, Giappone, Russia, oltre a Paesi europei come Inghilterra, Francia e Germania, sono solo alcune delle mete tra cui si può scegliere. Insomma, una vasta scelta di possibili mete da visitare per quest’estate…

IMPARARE LE LINGUE… – Come detto, Eurocentres si rivolge a tutti quegli studenti che vogliono imparare una lingua viaggiando per il mondo. I corsi, infatti, partono da livello base fino ad arrivare a livelli più alti. Ma non solo! Ci sono corsi che mirano al conseguimento di tutti i livelli Cambridge della lingua inglese IELTS, TOEFL, TOEIC; DELF and DALF per il francese ed esami certificati dal Goethe-Institut per il tedesco.

…FACENDO AMICIZIA – Ad ogni modo, l’apprendimento di una lingua non avviene solo sui libri ed è importante anche parlarla quotidianamente. Ecco perché Eurocentres organizza anche delle attività “extrascolastiche” che mirano proprio a questo. Insomma, non solo potrai girare il mondo, ma potrai fare anche nuove amicizie. Il tutto imparando una nuova lingua, ovviamente. Un bel modo, quindi, di trascorrere le vacanze no?

> > > Prepara la valigia e scopri di più sui viaggi studio Eurocentres!

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta