Daniele Grassucci
Autore
Chattare? Ora si può! articolo

Notizia clamorosa! Skuola.net vi offre ancora un nuovo servizio, e sempre e comunque gratis. Ci teniamo infatti a ricordarvi che tutto quello che vedete in questo sito non è a pagamento, a differenza di altri siti studenteschi. Comunque, ritorniamo alla notizia bomba: da ieri è on-line la nuovissima chat di Skuola.net. Dopo le numerose richiesta che ci avete fatto, finalmente siamo riusciti a realizzarla. Quindi, chiacchieroni telematici di Skuola, unitevi e cominciate a scaldare le vostre tastiere.
Ovviamente valgono le stesse regole del forum, quindi buon gusto ed educazione in primis. I trasgressori saranno bannati dalla chat o dal sito, a seconda della gravità del loro intervento.
Si tratta di una versione ancora sperimentale, non tanto nel software quanto nella divisione delle stanze. Quindi esprimete le vostre opinioni e proposte nell’apposito thread del forum.
Ora abbiamo l’occasione di incontrarci tutti insieme, perciò chiudo dicendovi: ci becchiamo in chat.

Skuola | TV
Mancano esperti di cybersicurezza: un lavoro per diplomati e laureati, anche umanisti - #Sapevatelo con Nunzia Ciardi (vicedirettore ACN)

Nel nuovo episodio del vodcast YouTube di Skuola.net, il Vicedirettore dell’Agenzia per la Cybersicurezza, Nunzia Ciardi, spiega perché questo settore riguarda ciascuno di noi

Segui la diretta