Serena Rosticci
di Serena Rosticci
Autore
1 min
foto di bonus 500 euro fantasma

Chi ha visto il bonus per i neo maggiorenni? Sembrerebbe nessuno. Proprio oggi, 15 settembre, doveva essere il gran giorno, quello in cui poter accedere finalmente agli store online e decidere come spendere il regalino di 500 euro promesso dal governo a tutti i 18enni diventati tali entro la fine del 2016. Ma niente: del bonus all'ora in cui scriviamo, le 17 del pomeriggio, ancora nemmeno l’ombra. I siti che ora dovevano permettere di scaricare 18app, l’applicazione che permetterebbe di scegliere le attività o i beni da comprare, ancora non sono raggiungibili. Lo riporta LaStampa.it.

Guarda il video in cui Renzi annunciava l'arrivo del bonus di 500 euro per i 18enni

IL BONUS IMPOSSIBILE DA RAGGIUNGERE - Parliamo di www.18app.it e www.diciottapp.it. Se si digita uno a caso fra questi due indirizzi che da oggi dovevano iniziare a essere operativi, appare una pagina bianca con la scritta “Impossibile raggiungere il sito”. Insomma, non ci resta che aspettare.

Bonus 500 € per neo 18enni: puoi incassarlo, ma i siti non funzionano articolo
Skuola | TV
Come si diventa criminologi? Ce lo spiega Flaminia Bolzan

Nella nuova puntata del vodcast CSD-Come si diventa, Flaminia Bolzan - psicologa e criminologa tra le più note in Italia - racconta studi, competenze, ostacoli e opportunità di questo mestiere.

Segui la diretta