SerenaSantoli
di SerenaSantoli
4 min
Autore
foto di cosa regalare a una ragazza per san San Valentino

I cioccolatini no, che lei è a dieta. Un peluche? Da scartare, è allergica alla polvere. A San Valentino il rischio delusione è dietro l'angolo, così come quello di scadere nel banale. Sei davanti all'arrivo della festa - trappola per eccellenza, di quel momento che alza tanto, troppo, le aspettative delle ragazze. E allora che fare? Cosa regalare a una ragazza per fare colpo? Ecco qualche idea per tutte le tasche che farà in modo di farti festeggiare come si deve la festa degli innamorati.

10. Spa o centro benessere

I pacchetti per spa e terme, meglio ancora se abbinate a massaggi o trattamento corpo, sono una soluzione di coppia rilassante e carina per l’occasione. Puoi trovare in questo periodo dei cofanetti organizzati appositamente per San Valentino. E in questo modo il regalo te la fai pure tu.

9. Un corso

Ogni volta ti fa una testa tanta chiedendoti di portarla a ballare? È un'appassionata di fotografia tanto che non smette di scattarsi e scattarvi selfie? Acquista un corso adatto ai suoi gusti et voilà, l'abbraccio di gioia è garantito.

8. Tappezza la sua stanza di palloncini

Studia l’ora in cui lei ritorna a casa, magari mettendoti d’accordo con i genitori o con eventuali fratelli e/o sorelle e cospargi la sua camera di palloncini a forma di cuore. Rimarrà a bocca aperta.

7. Tazze e oggetti con le vostre foto

Ti basterà avere una chiavetta usb con le vostre foto migliori (stai attento alla qualità delle immagini, non scaricarle da Facebook per esempio) e andare da un fotografo. La scelta per l’oggetto su cui fare la stampa è ampia: dalle tazze ai cuscini fino ai tappetini del mouse.

6. Dolcetti sfiziosi

Se ama dei dolcetti particolari (per esempio i coloratissimi macarons sono un’idea sfiziosa e alla moda) compraglieli e fai una bella composizione a tema. Per esempio una scatola a forma di cuore.

5. Un week end per due

Come la spa, anche questo è un regalo per due. Anzi meglio ancora, visto che la meta la scegli tu. Fai solo attenzione che sia romantica almeno un po'.

4. Cena a sorpresa

Dille che non hai intenzione di organizzare nulla per San Valentino e che vi vedrete solo per un saluto. In realtà portala a casa, dove avrai cucinato una cena romantica e studiata nei minimi dettagli. Mi raccomando: ricorda le candele!

3. Abbonamento alla rivista preferita

Se ama una rivista in particolare allora acquista l’abbonamento annuale. Scegli se farlo digitale (per esempio se ha un tablet è perfetto) o cartaceo, in modo da riceverlo a casa a ogni numero.

2. Collana dvd

E’ un’appassionata di serie tv o di una triologia particolare? Bene. Allora puoi rimediare comprando, in base ai suoi gusti, la sua serie o i film originali.

1. Rose rosse

I fiori sono sempre un intramontabile evergreen. Un bel mazzo di rose, accompagnato magari da un altro regalino (prendi spunto dagli altri) è sempre apprezzato e non passerà davvero mai di moda.

Serena Santoli

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta