Durex
In collaborazione
con Durex
2 min
Il piacere incontra la musica: Durex Italia porta i più fortunati al Tomorrowland 2025 articolo

Il Tomorrowland è il sogno estivo di migliaia di giovani, impazienti di ballare al ritmo del celebre festival di musica elettronica. Per alcuni di loro quest’anno, grazie a Durex Italia, quel sogno è diventato realtà.

Durex Italia, da sempre vicino alle nuove generazioni, ha infatti offerto la possibilità di partecipare all’evento - in programma dal 18 al 20 luglio e dal 25 al 27 luglio - attraverso un concorso a premi, conclusosi lo scorso maggio: in palio, naturalmente, un fine settimana al festival.

Per provare a vivere altre esperienze irripetibili come questa, rimani sintonizzato sui canali e sui social di Durex Italia.

Indice:

  1. Un’esperienza elettrizzante al Tomorrowland 2025: “Feel the Heat” by Durex
  2. Stay tuned con Durex

Un’esperienza elettrizzante al Tomorrowland 2025: “Feel the Heat” by Durex

Durex, tra i partner ufficiali del festival, ha offerto al celebre evento musicale un vero e proprio viaggio multisensoriale, dove ogni nota si è fusa con il piacere. All’interno del festival, Durex ha acceso i riflettori sul “Feel the Heat”, uno spazio immersivo pensato per chi ha voglia di mettersi in gioco. Qui, le coppie di partecipanti potevano lasciarsi guidare in un percorso su misura fatto di stimoli, esplorazione e connessioni autentiche.

Inoltre, la “Heat machine”, situata a DreamVille, ha dato a tutti la possibilità di portarsi a casa un campione omaggio in edizione limitata di Nude Sensation, il nuovo preservativo di Durex, realizzato in nitrile, materiale innovativo senza lattice, che permette un maggiore trasferimento di calore corporeo.

Stay tuned con Durex

Per chi non è riuscito a partecipare al concorso o a volare a Boom, in Belgio, l’invito è a restare sintonizzati sui canali Durex: le iniziative non si fermano qui! 

Durex Italia

Dai un’occhiata alle iniziative dedicate

E non smettere mai di scoprire

Clicca qui!
Skuola | TV
Come cambia la Maturità 2026? | Guarda il vodcast #Sapevatelo

Lo sapevate che l’Esame di Stato 2026 torna a chiamarsi Esame di Maturità? Ma cosa significa davvero? C’è da preoccuparsi? Scopri tutte le novità nel vodcast #Sapevatelo

Segui la diretta