Master post-laurea: i migliori da fare in ambito STEM

Eni
In collaborazione con Eni
master post laurea eni

Una volta terminata la laurea magistrale, il dilemma che affligge moltissimi studenti come te è cosa fare dopo l’università. Meglio mettersi subito alla ricerca di un lavoro, oppure continuare il percorso formativo iscrivendosi ad un master?
Un punto di incontro tra queste due opzioni sono i Master targati Eni che ti consentono di aumentare le tue competenze, essere competitivo e pronto ad entrare nel mondo del lavoro. Skuola.net ha partecipato all’incontro di presentazione dell’offerta formativa Eni lo scorso 4 luglio. Scopri di più!



Master Eni: come formarsi al meglio e lavorare nel campo dell’energia e dell’innovazione

Tanti gli studenti che hanno affollato la Sala Congressi della sede romana di Eni in occasione della presentazione dei tre master organizzati dal colosso dell’energia. A rendere interessanti e davvero molto appetibili i tre percorsi formativi, Energy Innovation, Energy Engineering and Operations e Geoscience for Energy - Eni Master School (GEMS), non solo i programmi didattici ma anche una ‘particolarità’: la possibilità di essere retribuiti durante tutta la durata dei Master con la prospettiva di essere inseriti in Eni.
Ai ragazzi presenti all’evento organizzato da Eni, tutti con una laurea magistrale in discipline STEM in tasca, sono stati illustrati nel dettaglio non solo i tre percorsi ma anche l’iter di selezione da superare. Grazie alla presenza di tre rappresentanti Eni nonché docenti dei Master, i ragazzi hanno avuto la possibilità di comprendere quale dei tre potrebbe essere più adatto a loro e quali conoscenze e competenze potranno acquisire.
Sei laureato in una disciplina STEM? Allora non puoi proprio farti scappare l’offerta di Eni!