Open Day IED: lavorare con la creatività

Carla Ardizzone
Di Carla Ardizzone

open day settemnre 2014 ied

Il 18 settembre impossibile mancare all'Open Day organizzato da IED, Istituto Europeo di Design: un vero e proprio appuntamento con la formazione e la creatività. Porte aperte nelle sedi di Milano, Roma, Torino, Firenze, Venezia e Cagliari per conoscere da vicino una realtà che opera da 50 anni nella formazione di giovani creativi nelle aree del design, moda, arti visive, comunicazione e management.

UN APPUNTAMENTO CON L'ORIENTAMENTO - Sapete che il vostro futuro è la creatività, ma non sapete ancora quale percorso scegliere? Il 18 settembre potrete visitare gli spazi delle sedi, conoscere i docenti ma soprattutto ascoltare le testimonianze dirette degli ex studenti dello IED, Istituto Europeo di Design. Potrete informarvi sull'offerta formativa e scoprire nel dettaglio tutte le opportunità offerte da IED in termini di alternanza formazione-lavoro e di rapporti con le aziende.

UN LAVORO PER I GIOVANI CREATIVI - Giovani. Creativi. Lavorano. È questo il tema della giornata proposto da IED: ci sono ancora opportunità per chi vuole lavorare in Italia nel campo della creatività, e saranno illustrate da chi è riuscito a realizzare i suoi sogni. Sono gli ex alunni dello IED, invitati all’Open Day per offrire ai futuri studenti spunti di riflessione e suggerimenti sulle possibilità che possono essere colte e sugli strumenti più utili per entrare nel mondo delle professioni creative.

OPEN DAY: ORARI E SEDI - L'open day si svolgerà il 18 settembre in tutte le sedi IED secondo questi orari:

#iedopenday Milano
Via Sciesa 4, Milano
Dalle 10:30 alle 19:00

#iedopenday Roma
Via Alcamo 11, Roma
Dalle 9.30 alle 17.45

#iedopenday Torino
Via San Quintino, 39, Torino
Dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18:30

#iedopenday Firenze
Via Bufalini 6/r
Dalle 10.00 – 21.30

#iedopenday Venezia
Palazzo Franchetti, Campo Santo Stefano, S. Marco, 2842, Venezia
Dalle 15.00 – 19.00

#iedopenday Cagliari
Viale Trento, 39, Cagliari
Dalle 15.30 alle 19.00

Carla Ardizzone

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta