sinner indian wells
Fonte foto: OAV Sport


Segnatevi la data: nella notte tra venerdì e sabato Jannik Sinner scende di nuovo in campo a Indian Wells - primo Masters 1000 della stagione - e ci obbligherà a fare le ore piccole.

Il nostro re del tennis sfida il ceco Dalibor Svrcina (qualificato, quindi sulla carta non il match più complicato della sua vita). Zero precedenti tra i due: ecco quando e dove vedere il matche in diretta Tv e streaming.

Indice

  1. Indian Wells, Sinner torna in campo
  2. Dove vederlo?
  3. Gli altri azzurri in campo 

Indian Wells, Sinner torna in campo

Negli ultimi due mesi, le prestazioni dell'altoatesino non sono state proprio brillanti, o almeno non ai livelli a cui ci ha abituato finora: eliminato in semifinale agli Australian Open da Djokovic, poi ai quarti a Doha da Mensik. Non benissimo, diciamoci la verità. 

C'è però una notizia buona: da Indian Wells fino agli Internazionali d'Italia, Jannik non ha punti da difendere - lo scorso anno era sospeso per il caso Clostebol. Quindi potrà godersi le gare senza la pressione del ranking, e sappiamo che quando si diverte, Sinner sa regalarci grande spettacolo.

Dove vederlo?

La gara tra Sinner e Svrcina sarà trasmessa dai canali Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport Max). In alternativa, c'è lo streaming su Sky Go e Now.

Imposta la sveglia e fatti un bel caffè!

Gli altri azzurri in campo 

Sinner non è l'unico italiano impegnato nel torneo. Ecco chi sono gli altri italiani in gara e quando giocano:

Notte tra giovedì e venerdì (dalle 2:00):

  • Francesco Maestrelli (unico arrivato dalle qualificazioni, rispetto) vs Hijikata
  • Matteo Arnaldi vs McDonald

Notte tra venerdì e sabato:

  • Jannik Sinner [2] vs Svrcina
  • Matteo Berrettini vs Zverev — e già qui gli orari di Matteo sono una prova di coraggio, perché Zverev è testa di serie n.4 e non scherza
  • Flavio Cobolli [15] vs Kecmanovic
  • Lorenzo Musetti [5] vs Fucsovics — torna dopo qualche problema fisico
  • Luciano Darderi aspetta il vincente di Maestrelli-Hijikata (possibile derby italiano, no cap)
A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
Come lavorare in Formula 1? Guida ai mestieri del mondo delle quattro ruote con Mario Miyakawa

La Formula 1 non è solo piloti e meccanici… In questa seconda intervista esclusiva per #Screenshot, Mario Miyakawa spiega le figure professionali che si celano dietro le quinte del Circus

Segui la diretta