X Factor, chi sostituisce Asia Argento?

lucy.t.997
Di lucy.t.997

Ebbene sì, la decisione di Sky è ormai definitiva: Asia Argento è fuori da x Factor. La nuova scelta nella giuria, ma ormai ex giudice è stata costretta ad abbandonare il programma. Nonostante il suo allontanamento, quest’estate le selezioni e i casting per la nuova stagione di X Factor sono conclusi e registrati; quindi, per la prima parte del programma vedremmo comunque l’Argento seduta nel banco della giuria in mezzo ai colleghi, Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli. Ma a partire dalle live tutto cambia.


AAA cercasi giudice per X Factor 2018

Dal 6 settembre su Sky Uno andrà in onda la nuova stagione di X Factor. Ma Sky ha un bel grattacapo tra le mani: chi potrà sostituire Asia Argento nella giuria di X Factor?
A una settimana dall’inizio del talent show ancora tutto tace; nessun nome è stato annunciato. E, naturalmente, questo silenzio ha scatenato mille ipotesi sul possibile sostituto. Morgan, ex giudice, era tra i favoriti, ma è lui stesso a smentire i rumors sul suo conto. Improbabile anche il ritorno di Simona Ventura, in quanto già impegnata nelle riprese di Temptation Island.

Chi sostituisce Asia Argento a X Factor?

Nella rosa dei papabili sostituti figurano La Pina, famosa speaker di Radio Deejay e la cantante regina dell’estate 2018 grazie alla sua hit Da zero a cento, Baby K. Non mancano nomi stranieri come Jennifer Hudson, attrice e cantante, con un’esperienza da giurata alle spalle nella versione inglese di X Factor e Rita Ora, popstar apprezzatissima e anche lei come la Hudson con ben due esperienze nelle giurie dei talent quali The voice UK e proprio X Factor UK. Purtroppo ancora niente di certo, quindi non rimane che aspettare conferme dalla produzione del talent condotto anche quest'anno da Cattelan.
Skuola | TV
Buona estate ragazzi!

La Skuola Tv ritornerà ad ottobre! Buona estate ragazzi!

3 ottobre 2018 ore 16:30

Segui la diretta