X Factor, chi sostituisce Asia Argento?

lucy.t.997
Di lucy.t.997

Ebbene sì, la decisione di Sky è ormai definitiva: Asia Argento è fuori da x Factor. La nuova scelta nella giuria, ma ormai ex giudice è stata costretta ad abbandonare il programma. Nonostante il suo allontanamento, quest’estate le selezioni e i casting per la nuova stagione di X Factor sono conclusi e registrati; quindi, per la prima parte del programma vedremmo comunque l’Argento seduta nel banco della giuria in mezzo ai colleghi, Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli. Ma a partire dalle live tutto cambia.


AAA cercasi giudice per X Factor 2018

Dal 6 settembre su Sky Uno andrà in onda la nuova stagione di X Factor. Ma Sky ha un bel grattacapo tra le mani: chi potrà sostituire Asia Argento nella giuria di X Factor?
A una settimana dall’inizio del talent show ancora tutto tace; nessun nome è stato annunciato. E, naturalmente, questo silenzio ha scatenato mille ipotesi sul possibile sostituto. Morgan, ex giudice, era tra i favoriti, ma è lui stesso a smentire i rumors sul suo conto. Improbabile anche il ritorno di Simona Ventura, in quanto già impegnata nelle riprese di Temptation Island.

Chi sostituisce Asia Argento a X Factor?

Nella rosa dei papabili sostituti figurano La Pina, famosa speaker di Radio Deejay e la cantante regina dell’estate 2018 grazie alla sua hit Da zero a cento, Baby K. Non mancano nomi stranieri come Jennifer Hudson, attrice e cantante, con un’esperienza da giurata alle spalle nella versione inglese di X Factor e Rita Ora, popstar apprezzatissima e anche lei come la Hudson con ben due esperienze nelle giurie dei talent quali The voice UK e proprio X Factor UK. Purtroppo ancora niente di certo, quindi non rimane che aspettare conferme dalla produzione del talent condotto anche quest'anno da Cattelan.
Skuola | TV
Angelica Massera ospite della Skuola Tv!

La webstar, molto apprezzata dai più giovani grazie ai suoi video esilaranti, ci racconterà dei suoi progetti futuri! Non solo, cerchremo di capire quali sono i segreti per avere successo sul web! Non perdere la puntata!

21 novembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta