
Prosegue senza particolari intoppi il cammino di Jannik Sinner agli US Open 2025. Dopo la vittoria in scioltezza contro Bublik, l’altoatesino si prepara adesso per l’attesissimo derby italiano contro Lorenzo Musetti, valido per i quarti di finale del torneo.
Compagni di nazionale, e anche amici nella vita privata, Sinner e Musetti si sono già affrontati in passato, con i precedenti che sorridono all'altoatesino: scopriamo insieme quando e dove vedere l’incontro tra in diretta Tv e streaming.
— US Open Tennis (@usopen) September 2, 2025
LorenzoJannik pic.twitter.com/cyWL4HcI44
Indice:
US Open, Sinner-Musetti: quando si gioca
Il match è di quelli imperdibili: il quarto di finale degli US Open 2025 tra Sinner e Musetti si giocherà mercoledì 3 settembre, con orario e campo di gioco ancora da definire. Un derby tutto italiano tra gli attuali numero uno e due del tennis azzurro, con in palio l’accesso alla semifinale della competizione.
US Open, Sinner-Musetti: dove vedere il match in Tv e in streaming
La sfida Sinner-Musetti, così come tutte le gare di tennis maschile e femminile degli US Open 2025 di New York, verrà trasmessa in diretta tv in chiaro sul digitale terrestre su SuperTennis, al canale 64. In alternativa, si può optare per lo streaming della piattaforma OTT SuperTennix e di NowTV.