ImmaFer
Autore
1 min
Uomini e donne 2024 non inizierà neanche oggi 16 settembre, ecco la data articolo

Maria De Filippi, insieme ai vertici Mediaset, ha deciso di dare priorità alla nuova edizione autunnale di Temptation Island, evitando la sovrapposizione con i suoi storici show. Questo cambio di palinsesto sembra essere finalizzato a garantire la massima visibilità al reality dei sentimenti, che quest'anno è al centro delle attenzioni.

Quando riparte Uomini e Donne?

L'appuntamento con Uomini e Donne è stato rimandato al 23 settembre. Originariamente previsto per il 9 settembre, poi rimandato al 16 settembre, quest'anno il programma si fa attendere dal pubblico. Nel frattempo, i fan di Canale 5 non resteranno senza contenuti: al posto di Uomini e Donne, sarà trasmessa la soap turca My Home My Destiny, già nota e amata dagli spettatori italiani.

Novità nel cast di Uomini e Donne

Non solo cambiamenti di programmazione, ma anche anticipazioni interessanti sui partecipanti al programma. I nuovi tronisti sono stati già annunciati: Francesca Sorrentino, Martina De Ioannon, Alessio Pecorelli e Michele Longobardi sono pronti a conquistare il cuore del pubblico.

L'attesa del programma è quasi terminata, l'appuntamento è previsto lunedì 23 settembre alle 14:45 su Canale 5.

Skuola | TV
Maturità 2026, Valditara la spiega a Skuola.net

Il Ministro dell’Istruzione e del Merito risponde alle domande degli studenti sull’esame di Maturità tramite i microfoni di Skuola.net

Segui la diretta