Stasera la finale di X factor

Carmine Zaccaro
Di Carmine Zaccaro

Garanzia Giovani bocciata dai ragazzi

MILANO - Countdown per il duello finale tra Ilaria, Lorenzo, Mario e Madh, tra poche ore il nome del vincitore in un Forum di Assago strapieno.

Mancano pochissime ore alla finale di X Factor che si terrà questa sera in diretta dal Mediolanum Forum di Assago davanti ad un pubblico di 8 mila persone. E per scandire quest'attesa è decollato questa mattina un dirigibile targato X Factor che sta sorvolando i cieli di Milano, come si legge su Leggo.it.

Guarda il video dove Fedez si commuove


Fonte X Factor Italia

Dal Forum di Assago al Duomo, il dirigibile sorvolerà il capoluogo lombardo per poi tornare all'arena. Ilaria, Lorenzo, Madh e Mario si sfideranno per l'ultima volta sul palco delle grandi star, lo stesso dove meno di un mese fà si sono esibite star del calibro di Lady Gaga, e in passato la maggior parte dei big dello star system musicale mondiale. Accanto ai concorrenti altri grandi ospiti internazionali, tra cui David Guetta e i Saint Motel, ma anche le 4 stelle della musica italiana Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Malika Ayane e Arisa. uno studio televisivo super tecnologico farà da sfondo alla gara tra i 4 grandi talenti che avrà come arbitri i giudici Mika, Morgan, Victoria Cabello e Fedez, e, anche quest'anno, l'intera platea dei telespettatori italiani.

La finale di X Factor 2014, condotta da Alessandro Cattelan, sarà infatti trasmessa in contemporanea su Sky Uno HD e Cielo questa sera dalle 21.10 (dalle 20.20 appuntamento con l'Ante Factor). I finalisti di X Factor, avranno 3 manches per dimostrare di avere l'X Factor: nella prima duetteranno con i 4 ospiti italiani, nella seconda gli ormai 3 finalisti avranno la possibilità di cantare al Forum il proprio inedito, scritto quest'anno da loro stessi.

Alla terza e ultima manches arriveranno solo i due finalisti per il testa a testa decisivo. Intanto i quattro finalisti hanno incassato già una vittoria, forse quella più importante, Nella download chart dei singoli brani di questa settimana sono i loro inediti le uniche 4 new entry della top ten. Al primo posto svetta 'The reason why' di Lorenzo Fragola, che spodesta il 'Guerrierò di Marco Mengoni. Al quarto posto, subito dopo il brano 'Magnificò del suo giudice-coach Fedez, entra 'Sayonarà di Madh, al settimo 'My namè di Ilaria e all'ottavo 'All'orizzonte' di Mario.

Stasera la finale di X factor

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta