
Il campione del presente contro una delle leggende del passato: Sinner - Djokovic, la seconda delle semifinali del Roland Garros 2025, promette grande spettacolo.
I due fuoriclasse si affronteranno sulla terra rossa di Parigi venerdì 6 giugno, sul campo centrale ‘Philippe Chatrier’: in palio c’è la finale del torneo parigino, in programma domenica 8 giugno. Vediamo a che ora si gioca e dove vedere la semifinale del Roland Garros 2025 tra Sinner e Djokovic.
Indice
Quando e a che ora si gioca Sinner-Djokovic?
La sfida tra Jannik Sinner e Novak Djokovic si giocherà dunque domani, 6 giugno, non prima delle ore 19:00. La gara si giocherà dopo la prima semifinale del torneo, che vedrà scendere in campo Carlos Alcaraz e Lorenzo Musetti.
Dove vedere Sinner-Djokovic in Tv e in streaming?
La semifinale tra Sinner e Djokovic sarà visibile sui canali Eurosport 1 e Eurosport 2 di Sky. Per lo streaming, invece, ci si potrà affidare a una delle seguenti piattaforme: Discovery+, Now e Dazn.
Quella di domani sarà la nona sfida tra Sinner e Djokovic. Il bilancio è in perfetta parità, con quattro vittorie per ciascuno.