Imma Ferzola
Autore
Quali serie TV vedere se ti è piaciuto "Come uccidono le brave ragazze" articolo

Come uccidono le brave ragazze ci ha tenuti incollati allo schermo, ma una volta finite le nuove puntate, cos’altro vedere di simile nell’atmosfera e nei toni? Ecco alcuni titoli che potrebbero fare al caso tuo. 

Scandal

Creata da Shonda Rhimes, la mente dietro How to Get Away with Murder, Scandal è un'altra serie carica di intrighi politici e scandali. La protagonista, Olivia Pope (interpretata da Kerry Washington), è una ex direttrice delle comunicazioni della Casa Bianca che ora gestisce una propria società di gestione delle crisi. La serie è nota per i suoi colpi di scena, i personaggi complessi e le trame ricche di suspense.

Big Little Lies

Basata sul romanzo di Liane Moriarty, Big Little Lies è una serie drammatica che segue le vite di cinque donne a Monterey, California, i cui segreti e bugie vengono svelati in un crescendo di tensione. Con un cast stellare che include Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley, la serie esplora temi di violenza domestica, amicizia e i segreti che le persone nascondono.

The Undoing

The Undoing, con Nicole Kidman e Hugh Grant, è una miniserie thriller psicologica che segue la vita di una terapista di successo la cui vita viene sconvolta da una serie di eventi traumatici e misteriosi. La serie è ricca di suspense, segreti e rivelazioni shockanti, simili a quelli che rendono How to Get Away with Murder così avvincente.

Dead to Me

Dead to Me è una dark comedy che segue la storia di due donne, Jen (Christina Applegate) e Judy (Linda Cardellini), che si incontrano a un gruppo di supporto per persone in lutto. La loro amicizia si sviluppa rapidamente, ma entrambe nascondono segreti oscuri. La serie è piena di colpi di scena, umorismo nero e momenti di suspense, perfetti per chi ama le trame intricate e i personaggi complessi.

Se Come uccidono le brave ragazze ti ha tenuto incollato allo schermo con i suoi drammi legali, misteri intricati e colpi di scena, queste serie TV sono sicuramente da aggiungere alla tua lista. Ognuna offre una miscela unica di suspense, intrighi e personaggi memorabili che ti terranno con il fiato sospeso fino alla fine.

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta