Rihanna stupisce tutti su Instagram. Scopri l’ultima follia

manliogrossi
Di manliogrossi

Rihanna stupisce tutti su Instagram, scopri l’ultima follia

Le sue ultime foto postate su Instagram non sono certo passate inosservate. Questa volta però, Rihanna non sta facendo parlare di sé per scollature mozzafiato o esibizioni hot. Gli scatti la ritraggono sì con outfit molto particolari, ma al posto del suo viso ce n’è uno decisamente regale, quello della Regina Elisabetta. Il risultato è davvero molto divertente!

Le foto

Sua Maestà ci ha abituati a mise molto particolari, su questo non c'è dubbio, ma sicuramente non così! Negli scatti postati dalla bella cantante delle Barbados appare con stivaloni verdi, in tinta con il resto dell’outfit, fino alla coscia, una tutina aderente tempestata di Swarovski, con tanto di corona abbinata e un mini pellicciotto rosso fuoco a forma di cuore. Immancabili poi occhialoni scuri, che però una regina non si sognerebbe mai di indossare!

Sorrisi ma anche qualche critica

Una volta postate, le foto sono subito state notate e tanti, tra i follower di Rihanna, si sono sbizzarriti nel commentarle. Non tutti però hanno apprezzato i fotomontaggi, alcuni infatti hanno considerato gli scatti poco rispettosi nei confronti di Sua Maestà. Chissà se la Regina sarà venuta a conoscenza della cosa. Al momento da Buckingham Palace nessuna notizia.

#gucci UPDATE: Mumz said she won't too happy bout this post so I had to edit *insert appropriate Gucci Mane lyrics here*

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data: 22 Apr 2017 alle ore 09:37 PDT

y'all chickens is ash and I'm lotion.

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data: 22 Apr 2017 alle ore 09:26 PDT

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta