ImmaFer
Autore
3 min lettura

Dopo il successo della prima data romana dello scorso 1° giugno, che ha acceso il Centrale del Foro Italico con l’energia e le voci preferite dalla Generazione Zeta, il Future Hits Live 2025 di Radio Zeta è pronto a tornare.

L’appuntamento è fissato per martedì 2 settembre all’Arena di Verona, uno dei luoghi più iconici della musica dal vivo in Italia, pronto ad accogliere ancora una volta gli artisti del momento insieme ai nomi emergenti più promettenti.

Indice

  1. Come e quando seguire Future Hits Live Verona
  2. I biglietti
  3. La scaletta

Come e quando seguire Future Hits Live Verona

L’anfiteatro romano, famoso per l’acustica unica e per aver ospitato grandissimi concerti, si prepara dunque a fare da sfondo alla seconda data ufficiale della quarta edizione di Radio Zeta Future Hits Live. Uno spettacolo pensato per il pubblico giovane e per tutti gli amanti della musica Che, oltre all'evento live, verrà seconda data ufficiale della quarta edizione Future Hits Live 2025 , nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona.  (canale 266 del digitale terrestre e 735 di Sky) e su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre e 736 di Sky), oltre che in streaming sulla piattaforma RTL 102.5 Play.

I biglietti

I biglietti per assistere al Future Hits Live Verona 2025 sono già disponibili su TicketOne. I prezzi partono da 57,70€ per i posti in gradinata non numerata e arrivano fino a 90,00€ per le poltronissime numerate, garantendo la possibilità di vivere un’esperienza immersiva in ogni settore dell’Arena. Vista la grande richiesta, si consiglia di acquistarli il prima possibile, per assicurarsi un posto per uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’estate.

La scaletta

Tanti i nomi annunciati per questa edizione veronese del Festival della Generazione Zeta, con una line-up che unisce le hit radiofoniche del momento e le nuove promesse della musica italiana. E che si arricchisce in continuazione.

Tra gli artisti che hanno già dato la loro conferma e che, quindi, saliranno sul palco dell’Arena troviamo: Alfa, Anna, Artie 5ive, BigMama, Blanco, Bresh, Chiamamifaro, Chiello, Clara, Ele A, Emis Killa, Frah Quintale, Francesca Michielin, Fritu, Fulminacci, Gaia, Golden Years con Ariete e Lorenzza, Joshua, LDA, Les Votives, Lucio Corsi, Mida, Naska, Nerissima Serpe, Noemi, Papa V, Rhove, Rkomi, Rocco Hunt, Rose Villain, Rrari dal Tacco, Sangiovanni, Sarah Toscano, Sayf, Serena Brancale, Settembre, Shablo, Tananai, The Kolors, Tormento, Tredici Pietro e Trigno.

E non mancheranno possibili sorprese dell’ultimo minuto, come da tradizione del Future Hits Live.

Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta