Quelli_del_Giulio_Cesare_24
Autore
prime video gennaio 2024 film serie tv
fonte foto: via Badtaste
Anno nuovo, nuovi arrivi sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video.

Il 2024 inizia infatti all'insegna delle novità con tanti nuovi arrivi tra film e serie Tv. Sono infatti numerose le uscite programmate da qui fino alla fine del mese, con diversi titoli che allieteranno le nostre serate.
Parliamo, ad esempio, della commedia “Bang Bank” e dello show con protagonista Dargen D'amico, dal titolo "Karaoke Night - Talenti Senza Vergogna". Curiosi di saperne di più? Scopriamo insieme tutti i film e le serie Tv in arrivo sulla piattaforma Prime Video a gennaio 2024.

Prime Video gennaio 2024: i film in uscita

Per quanto riguarda il cinema, ci sono due film in particolare da tenere d'occhio: "The Adversary" e "Role Play". Il primo tratto dal romanzo omonimo del 2018 di Ian Reid, con Saoirse Ronan e Paul Mescal, due attori molto seguiti e apprezzati negli ultimi anni. Il secondo un grande thriller dal cui trailer possiamo intuire che Kaley Cuoco interpreterà una spietata assassina. Insieme a lei, gli altri attori che prenderanno parte alla pellicola sono David Oyelowo e Bill Nighy. Infine, risate assicurate con '”Bang Bank”: diretto e interpretato da “I Ditelo Voi”, in questo film un goffo rapinatore si allea ai due ostaggi per tentare una disperata fuga dalla polizia.

Prime Video gennaio 2024: le serie Tv in uscita

Parlando di serie Tv, ci sono diverse opzioni interessanti. "Marry My Husband", per esempio, è una produzione sudcoreana che ha come tema il contrasto tra amore e vendetta. Se sei in cerca invece di qualcosa di più leggero potrai lanciarti nella visione di "No Activity - Niente da segnalazione" una serie italiana con attori di grande rilievo come Luca Zingaretti. Parlando di intrattenimento meno impegnativo su Prime Video sarà disponibile anche lo spettacolo italiano "Karaoke Night - Talenti Senza Vergogna" con Dargen D'Amico che accompagna le esilaranti performance canore di celebrità come influencer, tra cui per esempio Alessia Lanza, particolarmente conosciuta dai più giovani.

Sofia Massimiano

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta