
Il 2024 inizia infatti all'insegna delle novità con tanti nuovi arrivi tra film e serie Tv. Sono infatti numerose le uscite programmate da qui fino alla fine del mese, con diversi titoli che allieteranno le nostre serate.
Parliamo, ad esempio, della commedia “Bang Bank” e dello show con protagonista Dargen D'amico, dal titolo "Karaoke Night - Talenti Senza Vergogna". Curiosi di saperne di più? Scopriamo insieme tutti i film e le serie Tv in arrivo sulla piattaforma Prime Video a gennaio 2024.
-
Leggi anche:
- Matthew e Mew lasciano la scuola di Amici, cosa è successo
- Chiara Ferragni indagata per truffa aggravata, cosa vuol dire e cosa rischia?
- Fedez parla contro i giornalisti sotto casa e Myrta Merlino: cosa è successo
Prime Video gennaio 2024: i film in uscita
Per quanto riguarda il cinema, ci sono due film in particolare da tenere d'occhio: "The Adversary" e "Role Play". Il primo tratto dal romanzo omonimo del 2018 di Ian Reid, con Saoirse Ronan e Paul Mescal, due attori molto seguiti e apprezzati negli ultimi anni. Il secondo un grande thriller dal cui trailer possiamo intuire che Kaley Cuoco interpreterà una spietata assassina. Insieme a lei, gli altri attori che prenderanno parte alla pellicola sono David Oyelowo e Bill Nighy. Infine, risate assicurate con '”Bang Bank”: diretto e interpretato da “I Ditelo Voi”, in questo film un goffo rapinatore si allea ai due ostaggi per tentare una disperata fuga dalla polizia.
Prime Video gennaio 2024: le serie Tv in uscita
Parlando di serie Tv, ci sono diverse opzioni interessanti. "Marry My Husband", per esempio, è una produzione sudcoreana che ha come tema il contrasto tra amore e vendetta. Se sei in cerca invece di qualcosa di più leggero potrai lanciarti nella visione di "No Activity - Niente da segnalazione" una serie italiana con attori di grande rilievo come Luca Zingaretti. Parlando di intrattenimento meno impegnativo su Prime Video sarà disponibile anche lo spettacolo italiano "Karaoke Night - Talenti Senza Vergogna" con Dargen D'Amico che accompagna le esilaranti performance canore di celebrità come influencer, tra cui per esempio Alessia Lanza, particolarmente conosciuta dai più giovani.
Sofia Massimiano