Sesso: i posti più strani dove le star hanno…concluso!

manliogrossi
Di manliogrossi

Sesso: i posti più strani dove le star hanno…concluso!

“Lo famo strano?”. Chi non ricorda la celebre battuta di Jessica, interpretata da Claudia Gerini, e rivolta a Carlo Verdone nei panni di Ivano nel film ‘Viaggi di nozze’? Impossibile dimenticarla! La celebre coppia, con le sue particolarità, o meglio stramberie, ha divertito non poco gli spettatori . Ma sicuri che solo Jessica e Ivano lo abbiano fatto ‘strano’? A sentir parlare alcuni vip pare proprio di no…

6. Miley Cyrus

Tolti ormai da tempo i panni della ragazzina prodigio nella serie tv ‘Hanna Montana’, Miley Cyrus fa sempre più parlare di sé non tanto per le sue doti artistiche ma per le sue bravate. Secondo alcune indiscrezioni, anche i suoi momenti intimi sarebbero diventati di dominio pubblico. Pare infatti che la Cyrus avrebbe fatto sesso con il suo bel Liam sotto un tavolo. Fin qui, nulla, o quasi, di strano se non fosse che i due si sono appartati sotto un tavolo durante un esclusivo party di Vanity Fair!

5. Zack Efron

Il suo sorriso da bravo ragazzo ha fatto strage di cuori e oggi che il suo aspetto, complice un corpo super atletico, è decisamente cambiato continua a far sognare milioni di ragazzine e non solo. Zac Efron però, pare un tipo ‘tradizionalista’ in fatto di posti in cui si è lasciato andare all’intimità o almeno così vorrebbe far credere. Avrebbe infatti dichiarato di aver fatto sesso con la sua fidanzatina del liceo al ballo di fine di anno. Peccato però che Zack avrebbe anche detto di non aver preso una stanza. La domanda quindi sorge spontanea: dove? Si sarà accontentato della sua macchina o avrà sperimentato qualche altro luogo? Per saperlo bisognerebbe chiederlo alla sua fidanzatina di allora!

4. Cara Delevigne

La modella e attrice britannica pare abbia una certa preferenza quando si tratta di posti in cui far sesso. Ha infatti ammesso di essersi lasciata andare spesso in aereo. Non solo, qualche volta è stata anche beccata! A quanto pare l’altitudine per Cara funge da afrodisiaco.

Sesso sicuro: 10 cose che ti salveranno la vita

3. Jennifer Lopez

La bella J. Lo, è da sempre una donna un po’ sofisticata lontana da molte sue colleghe amanti del trash. In fatto di sesso poi, pare una tipa di ‘larghe vedute’, la Lopez infatti predilige i balconi come luogo in cui esprimere il suo romanticismo! I curiosi sono avvertiti, se c’è lei nei paraggi…munitevi di binocolo.

2. Kim Kardashian

Super chiacchierata e paparazzata, Kim Kardashian ci ha ormai abituato a stranezze di ogni tipo. Qualsiasi cosa faccia o dica, diventa per i giornali di gossip qualcosa su cui scrivere. In fatto di sesso, Kim ha candidamente ammesso che il posto più strano in cui lo ha fatto è stata una sala cinematografica. Colpa del film troppo noioso?

1. Kayne West

Firenze non è solo il posto i cui Kayne ha sposato la sua Kim. Il capoluogo toscano è infatti il posto dove i due hanno concepito il loro piccolo North. L’arte a quanto pare ha ispirato una delle coppie più chiacchierate dello showbiz. Se Firenze ha avuto questo effetto, chissà cosa accadrebbe se visitassero Roma!

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta